non era tutta la serie a quell'ora , solo quell'apisodio trasmesso da tappa buchi , in attesa della F1 . Prima lo facevano per raggiungere l'orario dell'evento . Oggi si collegano ore prima e ci coprono di chiacchiere inutili .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non era tutta la serie a quell'ora , solo quell'apisodio trasmesso da tappa buchi , in attesa della F1 . Prima lo facevano per raggiungere l'orario dell'evento . Oggi si collegano ore prima e ci coprono di chiacchiere inutili .
Era il fustino del Dicsan (errore voluto) nel suo interno conteneva un biglietto della lotteria (?) mai saputo se realmente si vinceva.il varietà si...il detersivo no.
cosa o quanto si vinceva in teoria?Era il fustino del Dicsan (errore voluto) nel suo interno conteneva un biglietto della lotteria (?) mai saputo se realmente si vinceva.
si vincevano centinaia di milioni. Su ebay vendono il biglietto vedi quicosa o quanto si vinceva in teoria?
Romina Power, la negazione assoluta come cantante e attrice.Venerdì 27 Agosto 1999
(prima serata)
Rai 1. Ore 20:35: Lazio-Manchester, supercoppa eur.
Rai 2. Ore 20:50: Portami al mare, fammi sognare. Varietà. Con Alessandro greco, Laura freddi.
Rai 3 Ore 20:00: Atletica leggera. Mondiali.
Canale 5: Ore 21:00: Beato tra le donne-nuova gestione. Con enrico papi
Italia 1: Ore 20:45 "Tracce di rosso" Film, thriller.
Rete 4: Ore 20:35 "Il ritorno di Sandokan". Miniserie. Con K. bedi e Romina power.
Tmc: Ore 20:35: Lazio- Man United.
Mi ha reso insopportabile il mio idolo Sandokan.Romina Power, la negazione assoluta come cantante e attrice.
perchè? in quella miniserie aveva un'altro doppiatore, comunque miniserie/sceneggiato evitabile come 'sequel'?!Mi ha reso insopportabile il mio idolo Sandokan.
Romina Power ha reso inguardabile la miniserie, che comunque era 100 livelli sotto al capolavoro di Sergio Sollima e anche al film "La tigre è ancora viva: Sandokan alla riscossa!" (sempre di Sollima).perchè? in quella miniserie aveva un'altro doppiatore, comunque miniserie/sceneggiato evitabile come 'sequel'?!
Io non avevo preso neanche in considerazione l'eventualità di guardare questo seguito.Romina Power ha reso inguardabile la miniserie, che comunque era 100 livelli sotto al capolavoro di Sergio Sollima e anche al film "La tigre è ancora viva: Sandokan alla riscossa!" (sempre di Sollima).
"Il ritorno di Sandokan" è stato una schifezza resa ancora più inguardabile da un'indegna recitazione di Romina Power. Giustamente il grande Philippe Leroy si rifiutò di prendere parte all'operazione commerciale.
Neppure io seguii questa parodia di SandokanIo non avevo preso neanche in considerazione l'eventualità di guardare questo seguito.
SuperSix dove si può vederlo?Per quelli a cui piaceva questa sitcom anni '70, dal 30 settembre dal lunedì al venerdì alle 12 e alle 22:30 su SuperSix verrà trasmessa Sanford and son.
Canale 23 LCN 833 in hbbtvSuperSix dove si può vederlo?
come non detto allora...Canale 23 LCN 833 in hbbtv
OK, ma è sempre in 16:9? menomale che sul player indica HD...Lo puoi vedere anche da qui: https://www.supersix.cloud/