bidddo
Digital-Forum Gold Master
In questo momento stanno riciclando filmati vecchi.
Se guardi il logo è in HD.
Se guardi il logo è in HD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma anche in HbbTv si vede come sul sito?Canale 23 LCN 833 in hbbtv
Lo stesso episodio o 2 diversi?Per quelli a cui piaceva questa sitcom anni '70, dal 30 settembre dal lunedì al venerdì alle 12 e alle 22:30 su SuperSix verrà trasmessa Sanford and son.
siamo lontani dall'HDSe guardi il logo è in HD.
ma quella che parla con immagine quasi statica ha tutti quegli artefatti da basso bitrate.In questo momento ho acceso contemporaneamente TV e pc e vedo lo stesso filmato sfasato di pochi secondi dovuti al buffer.
purtroppo credo nessun sito/player online abbia la funzione adattamento del formato.Li vedo schiacciati pure io ma non mi metto a spostare il formato per un canale solo. Oltretutto non seguo Supersix.
Lo stesso episodio.Lo stesso episodio o 2 diversi?
Lo puoi vedere anche da qui: https://www.supersix.cloud/
Al seguente link tutti i modi per poter vedere SuperSix
https://supersixtv.blogspot.com/
che intendono in modo stabile?CHROME - FIREFOX - EDGE - OPERA - Per vedere i link-flussi M3U8 in modo stabile si consiglia di installare l'estensione "Play HLS M3u8" oppure similare.
Comunique c'è anche l'applicazione SuperSix per smart TV e Fire TV Stick, se può interessarti.che intendono in modo stabile?
Non avendoli...ma per il browser cosa cambia con l'estensione?Comunique c'è anche l'applicazione SuperSix per smart TV e Fire TV Stick, se può interessarti.
Signifca senza micro interruzioni.che intendono in modo stabile?
ma non sappiamo se l'estensione è sicura...Signifca senza micro interruzioni.
Usano un diverso sistema di download dello streaming che scarica micro pacchetti e poi li ricompone.
mai sentita quella serie inglese, durata pare solo 21 episodi.Eddie shoestring, detective privato