Le Tv Del Passato

fino a qualche anno fa avevo qualche Sorrisi degli anni 70 , purtroppo mia sorella li ha buttati con i miei 5 anni di INTREPIDO acquistati puntualmente ogni settimana quando stavo alla ragioneria a Nola .;) :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Se mia sorella non si fosse preoccupata di trovare " altra sistemazione " a quei Sorrisi ( oltre gli Intrepidi ) ora ti potrei togliere il dubbio con certezza ... ;) :mad:

stefio ha scritto:
fino a qualche anno fa avevo qualche Sorrisi degli anni 70 , purtroppo mia sorella li ha buttati con i miei 5 anni di INTREPIDO acquistati puntualmente ogni settimana quando stavo alla ragioneria a Nola .;) :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Se mia sorella non si fosse preoccupata di trovare " altra sistemazione " a quei Sorrisi ( oltre gli Intrepidi ) ora ti potrei togliere il dubbio con certezza ... ;) :mad:
Bè diciamo che anch'io ho le mie fonti.. Blitz in effetti andava in onda più o meno alla stessa ora di domenica In e la prima puntata è stata trasmessa il 22 novembre 1981.

Gianfranco Funari ha condotto a metà anni '80 il talk show serale (credo al martedi) Aboccaperta che molti di voi ricorderanno.

Ma qualcuno si ricorda Mezzogiorno è...., che andava in onda tutti dal lunedi a venerdi dalle 11 e 30 alle 13 su rai2, e che poi fu sostituito da "i Fatti Vostri" a settembre '90?
Aveva una coda dopo il tg2, prima dell'inizio della soap "Quando si ama".

La sigla era questa di Califano, anche se veniva cantata dall'orchestra dello show
http://www.youtube.com/watch?v=UePQ9MTLLJs

Ecco un estratto da quella trasmissione, che aveva anche dei giochi a premi....

http://www.youtube.com/watch?v=XCIlnyTh2WA&feature=related

Ricordo entrambe le trasmissioni !!! :D :D :D

Aboccaperta andava in onda il venerdi sera in seconda serata allora le 22.30 , oggi sarebbe aNdata in onda all 23.30 come minimo .... ;) :D :D :D

"Aboccaperta" non l'ho mai visto, mentre di "mezzogiorno è.." beccavo la parte finale subito dopo il tg2 in attesa di "Quando si Ama" (che allora seguivo) in quanto dovevo tornare da scuola....:D
Tra l'altro sembra che questa trasmissione fu soppressa per una specie di provvedimento punitivo vs Funari...:eusa_think:

Qualcuno di voi ricorderà nel periodo più o meno 1987-90 dopo il tg2 delle 13, diogene, la trasmissione con Antonio Lubrano ("Salve" o anche "La domanda sorge spontanea")...

Che poi passò su Rai 3 con la trasmissione Mi Manda Lubrano che dopo il suo abbandono è diventata l'odierna Mi Manda RaiTre .

stefio ha scritto:
Che poi passò su Rai 3 con la trasmissione Mi Manda Lubrano che dopo il suo abbandono è diventata l'odierna Mi Manda RaiTre .

Giusto... Mi manda Lubrano l'avevo proprio dimenticato, mentre Mi manda Raitre l'ho anche seguito.:D

Palinsesto della televisione Italiana nella serata del 6 maggio 1970

Programma Nazionale

21:00 "L'uomo e il mare" - Documentario

22:00 Tribuna elettorale

Secondo Canale

21:00 Telegiornale

21:15 Il covo dei contrabbandieri - Film

23:05 Feyenoord-Celtic, finale Coppa Campioni di Calcio. Sintesi col commento di Nando Martellini.

Indietro
Alto Basso