Le Tv Del Passato

Mitici!

2481e39a7a26494168a48859deba9f1a.jpg

Il signore a sinistra è colui che prestava la voce a Uan?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Esatto, è Pietro Ubaldi, doppiatore di Uan e molti altri personaggi dei cartoni animati, tipo Doraemon, l'altro è Davide Garbolino, storico doppiatore di Ash (pokemon), Gohan adulto (dragon ball) e molti altri, nonché è stato conduttore su Italia1 di programmi per bambini come "Ciao Ciao" insieme allo stesso Ubaldi

Ultima modifica:
Esatto, è Pietro Ubaldi, doppiatore di Uan e molti altri personaggi dei cartoni animati, tipo Doraemon, l'altro è Davide Garbolino, storico doppiatore di Ash (pokemon), Gohan adulto (dragon ball) e molti altri, nonché lè stato conduttore su Italia1 di programmi per bambini come "Ciao Ciao" insieme allo stesso Ubaldi
Un pezzo di storia dei programmi per bambini praticamente,in quanto facente parte delle generazione Bim Bum Bam devo molto a lui

Esatto, è Pietro Ubaldi, doppiatore di Uan e molti altri personaggi dei cartoni animati, tipo Doraemon, l'altro è Davide Garbolino, storico doppiatore di Ash (pokemon), Gohan adulto (dragon ball) e molti altri, nonché è stato conduttore su Italia1 di programmi per bambini come "Ciao Ciao" insieme allo stesso Ubaldi
Con quella capigliatura e quella montatura di occhiali non avevo proprio riconosciuto Davide Garbolino!Si vede che sono rimasto indietro a vent'anni fa quando aveva un'altra capigliatura e una montatura più leggera :D

io di Bim Bum Bam (nella mia memoria televisiva) ricordo gli ultimissimi due periodi, quello condotto da Uan e Roberto Ceriotti e quello conclusivo dove non era più un programma con conduttori in studio, ma era diventato un contenitore di cartoni animati e spot, pur conservando la sigla, quindi fine anni 90-inizio anni 2000.

Ultima modifica:
Buio totale da parte mia su Paola Tovaglia, sinceramente non la ricordavo più o forse non ci avevo mai fatto caso della sua presenza all'epoca, dato che guardavo raramente Ciao Ciao, dispiace per la sua scomparsa prematura.

Buio totale da parte mia su Paola Tovaglia, sinceramente non la ricordavo più o forse non ci avevo mai fatto caso della sua presenza all'epoca, dato che guardavo raramente Ciao Ciao, dispiace per la sua scomparsa prematura.

Giuro, mai sentita neanche nominare, non la conoscevo proprio

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

E come si chiamava la bambina che faceva le imitazioni nel Bagaglino?

Indietro
Alto Basso