Uomo Tigre
Digital-Forum Gold Master
Mitici!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Twin Clips se non ricordo male lo conduceva la Panicucci
Quello in primo piano è Pietro Ubaldi?Mitici!
![]()
Il signore a sinistra è colui che prestava la voce a Uan?Mitici!
![]()
Esatto, è Pietro Ubaldi, doppiatore di Uan e molti altri personaggi dei cartoni animati, tipo Doraemon, l'altro è Davide Garbolino, storico doppiatore di Ash (pokemon), Gohan adulto (dragon ball) e molti altri, nonché è stato conduttore su Italia1 di programmi per bambini come "Ciao Ciao" insieme allo stesso UbaldiIl signore a sinistra è colui che prestava la voce a Uan?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Un pezzo di storia dei programmi per bambini praticamente,in quanto facente parte delle generazione Bim Bum Bam devo molto a luiEsatto, è Pietro Ubaldi, doppiatore di Uan e molti altri personaggi dei cartoni animati, tipo Doraemon, l'altro è Davide Garbolino, storico doppiatore di Ash (pokemon), Gohan adulto (dragon ball) e molti altri, nonché lè stato conduttore su Italia1 di programmi per bambini come "Ciao Ciao" insieme allo stesso Ubaldi
Con quella capigliatura e quella montatura di occhiali non avevo proprio riconosciuto Davide Garbolino!Si vede che sono rimasto indietro a vent'anni fa quando aveva un'altra capigliatura e una montatura più leggeraEsatto, è Pietro Ubaldi, doppiatore di Uan e molti altri personaggi dei cartoni animati, tipo Doraemon, l'altro è Davide Garbolino, storico doppiatore di Ash (pokemon), Gohan adulto (dragon ball) e molti altri, nonché è stato conduttore su Italia1 di programmi per bambini come "Ciao Ciao" insieme allo stesso Ubaldi
Noi siamo gli intoccabili e voi ci avete rotto...
Mi sembra avesse anche fatto una canzone o due con Elio e le storie tese
Buio totale da parte mia su Paola Tovaglia, sinceramente non la ricordavo più o forse non ci avevo mai fatto caso della sua presenza all'epoca, dato che guardavo raramente Ciao Ciao, dispiace per la sua scomparsa prematura.
Peccato davvero non averla potuta conoscere, televisivamente parlandoGiuro, mai sentita neanche nominare, non la conoscevo proprio
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Spillo di Amico mio?Noi siamo gli intoccabili e voi ci avete rotto...![]()
Spillo di Amico mio?