Indimenticabile la sigla
So che ai tempi uscii un 45 giri con questo brano ma non ne ricordo il titolo :-(
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Indimenticabile la sigla
E come si chiamava la bambina che faceva le imitazioni nel Bagaglino?
Morgana Giovannetti, peraltro interprete de Il pulcino Pio...la canzone dell'Almanacco si chiama Chanson balladée di Antonino Riccardo LucianiE come si chiamava la bambina che faceva le imitazioni nel Bagaglino?
Ha interpretato anche Vincenzino in Io speriamo che me la cavoSi.Proprio lui
Morgana Giovannetti, peraltro interprete de Il pulcino Pio
Vincenzino quel bambino che nel film lavora in un bar e un giorno finisce dentro il frigo dei gelati...Morgana Giovannetti, peraltro interprete de Il pulcino Pio...la canzone dell'Almanacco si chiama Chanson balladée di Antonino Riccardo Luciani
Ha interpretato anche Vincenzino in Io speriamo che me la cavo
Bellissimo questo film, l'ho avrò visto milioni di volte, ma ogni volta che l'ho trasmettono lo guardo sempre, una delle migliori interpretazioni di Paolo Villaggio secondo me..Che, quando viene trascinato a forza per essere portato a scuola dal maestro, grida "E lassateme!Lassateme!!"![]()
Anch'io l'ho visto tante di quelle volte che mi ricordo quasi tutti i dialoghi a memoriaBellissimo questo film, l'ho avrò visto milioni di volte, ma ogni volta che l'ho trasmettono lo guardo sempre, una delle migliori interpretazioni di Paolo Villaggio secondo me..
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Poco fa durante «Non è la RAI» hanno inquadrato la regia audio dello studio Palatino. C'erano due tecnici, uno che si occupava del mixer audio, l'altro che si occupava di un apparato che a me pareva un ampex, ovviamente in funzione. Possibile che nel '91-'92 lo impiegassero ancora, presumo per registrare il programma per l'archivio dato che se non erro era in diretta.
Gli studi SAFA-Palatino, prima di essere acquistati da Mediaset negli anni '80, erano teatri cinematografici?
A proposito di inserti, quelli delle televendite inserite nei programmi televisivi, magari presentati dai conduttori del programma, vanno in onda dalla ragia del programma o dalla messa in onda come gli altri spot?1) Si; ma anche per trasmettere le parti registrate e gli inserti.
2) Si.
Sent from my iPhone using Tapatalkete
Mitica la scena con il bidello all'uscita della scuolaAnch'io l'ho visto tante di quelle volte che mi ricordo quasi tutti i dialoghi a memoria
Sì, mi ricordo anche i bumper con il gingle dell'inno Usa...
Ricordo vagamente qualcosa anche io...Adriano Pantaleo lo ricordo anche al fianco di Gigi Sabani in un programma televisivo, però su wikipedia non è riportato