Le Tv Del Passato

Ho visto il video tempo fa su youtube, fu una roba imbarazzante... la piccola porta era solo a un metro davanti a lei doveva solo fare andare la palla dritta... e invece sbagliò clamorosamente :D
Veramente la porta era grande e c'era un portiere che si butta, poi appena calcia, la porta (che era una cosa scenografica) si spezza a metà e crolla, quindi l'errore rimane poco evidente

Che poi secondo me era tutto programmato, ovvero che il portiere si butta alla sinistra di Diana (come si vede nel video), mentre lei doveva calciarla a destra, però la stecca clamorosamente e la butta fuori, magari si sarà anche allenata per quel rigore

Di quel mondiale, ora che ricordo, ho visto praticamente tutte le partite, ma l'unica che non ho visto fu proprio Spagna-Corea del Sud

Era in diretta.
Le partite dei mondiali del Messico, nel 1970 cosi come in quello del 1986 (quest'ultimo lo ricordo bene) andavano in diretta in Italia o alle ore 20 o alle 24.

Nel 1986, anzi, quando le partite andavano in contemporanea alle 20, alle 22 trovavi la differita di quella che non era andata in diretta alle 20.
Io invece sapevo Italia-Germania O. venne proposta in diretta alla radio ed in tv il giorno dopo...
E credo anche che questa fu la prima partita dove iniziarono a vedersi i caroselli di tifosi festanti per la Nazionale

A proposito di TV del passato, chi di voi si ricorda di "Casa Castagna"? Giuro che pagherei per rivedere una puntata intera, quanti ricordi! :D

1a volta che vedo sta scena :D
Io l'avevo dimenticata completamente
A proposito di TV del passato, chi di voi si ricorda di "Casa Castagna"? Giuro che pagherei per rivedere una puntata intera, quanti ricordi! :D
Mi ricordo che fu una trasmissione storica, perché fu il debutto di Castagna alla Fininvest, però credo che non riscosse molto successo, il boom di ascolti lo ebbe con "Stranamore".

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Castana presentò anche "Sara vero?" programma nel quale la regista spesso interveniva in voce salutando!

Ricordo benissimo il quiz milionario di Casa Castagna, praticamente finì per coprire l'intera trasmissione perché per settimane nessuno riusciva a indovinare la risposta "antineutrini della particella Tau".

Sarà vero è del 1993/94, mi pare andasse subito dopo pranzo. Forse dopo i cosiddetti "Sgarbi quotidiani", il monologo giornaliero di Sgarbi subito dopo il tg5 e che è andato in onda per diverso tempo.

Sarà vero è del 1993/94, mi pare andasse subito dopo pranzo. Forse dopo i cosiddetti "Sgarbi quotidiani", il monologo giornaliero di Sgarbi subito dopo il tg5 e che è andato in onda per diverso tempo.
Allora è propio "Sarà vero" il programma che sancì l'esordio di Castagna nelle reti del biscione, ricordavo male.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso