massera
Digital-Forum Friend
Ricordo imitazioni sue anche dal Bagaglino
di Martufello.. tra l'altro è mio conterraneo. E anche tuo credo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo imitazioni sue anche dal Bagaglino
Io sono più giùdi Martufello.. tra l'altro è mio conterraneo. E anche tuo credo.
Io sono più giù![]()
Allora siAnch'io più giù, ma la provincia è la stessa.
Allora si
Programma cinematografico per la sola zona di MessinaProgramma Nazionale
10.00 Programma cinematografico per la sola zona di Messina
15.30 Ciclismo. Giro dell'Umbria.
18.15 La tv dei ragazzi. Il club del teatro
19.15 Mare aperto
19.45 Telegiornale sport, cronache italiane, il tempo in Italia
20.30 Telegiornale
- Carosello
21.00 La palla n. 13 (film)
22.00 Se scoppia la pace (documentario)
22.45 15 minuti con Tony Astarita
23.00 Telegiornale
Aspetta però c'era anche Gianfranco D'Angelo che imitava Baudo in Drive In....e diceva "questo l'ho inventato io"....eppoi faceva lo sketch con l'allevamento di parrucchini... Ricordi di bambino.....La migliore imitazione di Baudo è stata fatta da Massimo Lopez. Sabani è stato un mio idolo, anche a me piace imitare. Faceva tantissimi personaggi, ma su Baudo mi sa che Lopez (altro bravo imitatore) lo superava.
Conoscerai anche Telegolfo allora![]()
Aspetta però c'era anche Gianfranco D'Angelo che imitava Baudo in Drive In....e diceva "questo l'ho inventato io"....eppoi faceva lo sketch con l'allevamento di parrucchini... Ricordi di bambino.....![]()
![]()
PROGRAMMAZIONE RAIUNO - Martedì 17 Agosto 1993
ore 18,10 Atletica: Campionati Mondiali [in diretta da Stoccarda - Eurovisione]
Anni fa Telegolfo trasmetteva i cartoni di Stanlio e Ollio, roba di nicchiaSi. Anche i suoi "proprietari" e l'edicola che gestiscono, anche se io abito al paese più interno rispetto a dove ha sede telegolfo.
Anni fa Telegolfo trasmetteva i cartoni di Stanlio e Ollio, roba di nicchia
Mondiali di atletica che quell'anno (come in altre occasioni) andarono anche su TMC.Probabile ch'io abbia visto qualche spezzone di questi mondiali di atletica. A quell'epoca d'estate si usciva soprattutto di sera. A volte anche per guardare le amichevoli estive da amici o giocare a calcio a 5.
Lopez divertente anche nell' imitazione di Maurizio Costanzo, anche se in questo caso Teo Teocoli mi sembra più bravoLa migliore imitazione di Baudo è stata fatta da Massimo Lopez. Sabani è stato un mio idolo, anche a me piace imitare. Faceva tantissimi personaggi, ma su Baudo mi sa che Lopez (altro bravo imitatore) lo superava.
anche all'ora il film iniziava tardi , non solo ora![]()