massera
Digital-Forum Friend
Dal mio canale youtube, una chicca per chi è stato bambino negli anni '70 o inizio anni '80
https://www.youtube.com/watch?v=zSwaTVMdqU0
https://www.youtube.com/watch?v=zSwaTVMdqU0
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, più che altro ho cercato in rete poichè non potrei mai ricordareTelestudio Torino
Lunedì 8 Ottobre 1979
Dovrebbe essere la prima puntata in assoluto del contenitore Ciao ciao, distribuito da RTI-D/GPE
L'Albero Azzurro con Dodò!PROGRAMMAZIONE RAIUNO - Sabato 9 Ottobre 1999
ore 6,00 Euronews
ore 6,40 Telefilm: Io Volerò Via
ore 7,30 Contenitore: La Banda dello Zecchino [per ragazzi]
ore 10,00 Cartoni Animati: L'Albero Azzurro
ore 10,30 Film: Il Conte Tacchia [commedia]
ore 12,25 Che Tempo Fa
ore 12,30 Tg1 Flash
ore 12,35 Telefilm: La Signora in Giallo
ore 13,30 Tg1
ore 14,00 Rubrica: Linea Blu
ore 15,20 Rubrica: 7 Giorni al Parlamento
ore 15,50 Contenitore: Disney Club [per ragazzi]
ore 18,00 Tg1 Flash
ore 18,10 Rubrica: A Sua Immagine [religioso]
ore 18,30 Gioco: In Bocca al Lupo
ore 19,25 Che Tempo Fa
ore 19,30 Calcio: Bielorussia-Italia [Qualificazioni Europei 2000, in diretta da Minsk]
all'intervallo: Tg1
ore 21,45 Film: Airspeed - Il Volo del Terrore
ore 23,20 Tg1
ore 0,50 Serata Tg1
ore 1,00 Tg1 Notte
ore 1,20 Agenda - Rassegna Stampa
Da notare come un'ampia porzione della programmazione del sabato di RaiUno fosse dedicata ai più piccoli. Cosa che oggi non avviene nella stessa misura vista l'esistenze di reti tematiche interamente dedicate a cartoni animati e contenuti per bambini.
Io dell'albero azzurro seguivo con piacere l'edizione storica e forse più apprezzata, ovvero quella con Augusta, Empirio, Pietro e la giapponesina che faceva i lavoretti con la plastilinaL'Albero Azzurro con Dodò!E c'era già Lineablu.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io ero già grandicello, però ogni tanto mi ci soffermavo un paio di minuti. Mi ricordo il tizio con gli occhiali che parlava con Dodò, se non erro.Io dell'albero azzurro seguivo con piacere l'edizione storica e forse più apprezzata, ovvero quella con Augusta, Empirio, Pietro e la giapponesina che faceva i lavoretti con la plastilina
L'Albero Azzurro con Dodò! E c'era già Lineablu.
Andava alle 8,30 su RaiDue e, nel pomeriggio, dopo le 15,00 se non erro su RaiUno.L'albero azzurro lo ricordo nel 1990.. andava la mattina prima della soap opera Capitol
Io guardavo "Quando si ama". Mi ricordo solo il personaggio di Dinah Lee.L'albero azzurro lo ricordo nel 1990.. andava la mattina prima della soap opera Capitol
Io di queste due soap opera ricordo bene le sigle...Ho dato un' "occhiata" anche a Quando si Ama, diciamo da quando è arrivato in italia, 1986, poi anche dopo e qualche volta ho visto anche Santa Barbara.
Giovedì 10 ottobre 1985
Tv Svizzera
16.05 Calcio. Qualificazioni ai mondiali di Messico 1986