Le Tv Del Passato

Infatti il Tarzan di quel 1977 è stato mostrato in "Blob 77" andato in onda su Rai 3 nell'estate 2007 e che aveva spezzoni di tg, sport, spot pubblicitari, film ecc andati in onda sui canali Rai quell'anno. Ci dovrebbero essere diverse cose anche sul tubo.

17 agosto 1992

Italia 1 Prima serata

20.00 Mai dire tv
20.30 Festivalbar 92
22.30 Juventus - Giappone (amichevole)
23.30 Star trek (tf)

Ieri sfogliavo i vecchi RadiocorriereTV quando scopro che già nel 1983 si parlava di tv HD e di digitale! E se leggete bene ci sono delle profezie incredibili tipo: "tra dieci anni non gireremo più in pellicola". Ok, dieci anni no, ma venti sì!

Pagina 40:

http://www.radiocorriere.teche.rai.it/Download.aspx?data=AQAAANCMnd8BFdERjHoAwE/Cl+sBAAAAjbsJekpi70WVXGT66RPqlAQAAAACAAAAAAADZgAAwAAAABAAAABj4u3HDLh6XgFwnPjLxVkfAAAAAASAAACgAAAAEAAAAH8QkE2AXS7CIyHo8TXWakQQAAAA6jgHpi24Tt8GB9IcpyiBqhQAAAAwFd/hfgB6yTyH2IgDqgx+OKMDWQ==

Ieri sfogliavo i vecchi RadiocorriereTV quando scopro che già nel 1983 si parlava di tv HD e di digitale! E se leggete bene ci sono delle profezie incredibili tipo: "tra dieci anni non gireremo più in pellicola". Ok, dieci anni no, ma venti sì!

Pagina 40:

http://www.radiocorriere.teche.rai.it/Download.aspx?data=AQAAANCMnd8BFdERjHoAwE/Cl+sBAAAAjbsJekpi70WVXGT66RPqlAQAAAACAAAAAAADZgAAwAAAABAAAABj4u3HDLh6XgFwnPjLxVkfAAAAAASAAACgAAAAEAAAAH8QkE2AXS7CIyHo8TXWakQQAAAA6jgHpi24Tt8GB9IcpyiBqhQAAAAwFd/hfgB6yTyH2IgDqgx+OKMDWQ==

Fino a fine anni 80 le tv, anche le più importanti, alternavano servizi in pellicola a quelli su rvm. Mano a mano iniziarono a scomparire e rimasero solo le registrazioni solo su nastro, ma già da fine anni '80

Se non erro in quel periodo tmc acquistò anche i diritti del campionato poi non ricordo come andò a finire...

Fallimento di Cecchi Gori.
Ricordo le sintesi di A nel 1997-98 su Tmc2 e anche nel 1998-99. Le partite della mia squadra che ho conservato di quel periodo però le prendevo da tele + calcio o tele +bianco ma non tmc2.

Giovedì 17 agosto 1995

Tmc (Programmazione serale)

20.00 Albatross . Documentario
20.25 tg
20.35 Un'estate da ricordare (film)
22.30 Tg
23.00 Tm sea. Rubrica sportiva
23.30 Mille miglia di Garibaldi (film storico)
- Montecarlo nuovo giorno
- Collegamento con la CNN

Giovedì 17 agosto 1995

Tmc (Programmazione serale)

20.00 Albatross . Documentario
20.25 tg
20.35 Un'estate da ricordare (film)
22.30 Tg
23.00 Tm sea. Rubrica sportiva
23.30 Mille miglia di Garibaldi (film storico)
- Montecarlo nuovo giorno
- Collegamento con la CNN

ricordo le notturne con la CNN e le interviste di Larry King

Io non conoscevo questa persona prima di leggere oggi qui i vostri post.

credo fosse abbastanza popolare ai tempo in tv.

Larry King Live alle 3 di notte, non era da poco. La CNN è sempre stata in chiaro ma il sat ce l’avevamo veramente in pochi.
Ah si, all’epoca non capivo una mazza, ma una mazza proprio :D

Larry King Live alle 3 di notte, non era da poco. La CNN è sempre stata in chiaro ma il sat ce l’avevamo veramente in pochi.
Ah si, all’epoca non capivo una mazza, ma una mazza proprio :D

anch'io poco poco, comunque dipende da quanto svelti e come parlano e dall'accento, non ho studiato inglese per non parlare dei loro modi di dire o frasi idiomatiche.
Larry King se non erro negli ultimi anni è finito su un canale streaming? sulla CNN c'è stato per circa 25 anni dicono.

Avevamo l'età in cui non si comanda sulla tv, quindi guardavo l'operetta perché costretto. [emoji38]

Ma andava su Rai3? a casa mia si vedevano regolarmente primo e secondo, poi qualche cosa dei canali privati da un certo momento in avanti siamo riusciti a vedere, anzi direi più di qualcosa perché avevamo due tv (una anche al piano di sopra)

Indietro
Alto Basso