Le Tv Del Passato

Due Onesti Fuorilegge era una serie western divertente , Io la guardavo quando la trasmise la Fininvest , non ricordo con precisione quale delle tre emittenti l'abbia mandata in onda .

secondo Wiki era Rete4....ma penso anche reti locali la trasmisero. la cosa triste che uno dei 2 attori protagonisti Pete Duel si uccise durante la serie, l'ultimo dell'anno del 1971 a solo 31 anni.

Soap opera...odiose! Poi non ho mai capito cosa c'entra il sapone...:D

veramente non lo sai? comunque era perchè nei primi anni aveva lo sponsor di un sapone.

Pare che negli anni '30 le soap opera avessero come sponsor dei saponi o qualcosa del genere.
Io le ho viste a sprazzi, per vedere le belle attrici che c'erano, ma diciamo l'unica che ho seguito è stata Capitol, nella prima emissione solo l'ultimo anno (è finita nel 1988): nella seconda emissione, 1988-91, tutta, registrando le puntate per vederle dopo visto che in varie circostanze è andata di mattina e io ero agli ultimi anni della ragioneria.

ah, non lo sapevo; dato il mio disprezzo per certi prodotti non ho mai approfondito; pensa che le telenovele le dovevo diffondere per anni alla tsi negli anni 90 quando le trasmettevamo..."escrava isaura" e porcherie varie...in quel periodo sulla rsi ci si era ridotti talmente male da trasmettere perfino certe televendite di tegami o materassi!

ah, non lo sapevo; dato il mio disprezzo per certi prodotti non ho mai approfondito; pensa che le telenovele le dovevo diffondere per anni alla tsi negli anni 90 quando le trasmettevamo..."escrava isaura" e porcherie varie...in quel periodo sulla rsi ci si era ridotti talmente male da trasmettere perfino certe televendite di tegami o materassi!

almeno le telenovelas finiscono... le soap sono peggio! c'è Donna TV sul 62 ne manda varie di telenovelas pure non doppiate.

Non solo le Soap opera erano sponsorizzate da saponi, ma negli Usa addirittura venivano pure prodotte da aziende che commercializzavano saponi e detergenti! In special modo la Procter&Gamble

Pensate solo a sentieri iniziato in radio e finito in TV

Ricordo di aver visto a fine 90 qualche volta "Regina" e "Huracan" due telenovele, ma era solo perché mi piaceva Angelica Rivera, l'attrice protagonista

https://www.google.com/search?q=ang...ECB0QAw&biw=1242&bih=568#imgrc=KEqTyH5erXhppM

Dovrei avere anche qualche spezzone (all'epoca non c'era internet per vedere le fotografie, se volevi rivedere un'attrice che ti piace dovevi registrare qualcosa di suo o acquistare riviste con sue fotografie). Su una Vhs c'erano vari spezzoni di attrici e/o showgirls che mi piacevano

Allora non c'era altro modo...ormai anche molti fansites sono stati chiusi per mancanza di interesse pubblico o di chi l'aveva aperti, per vari motivi, tenerlo aggiornato e i costi di tenerlo online.

Allora non c'era altro modo...ormai anche molti fansites sono stati chiusi per mancanza di interesse pubblico o di chi l'aveva aperti, per vari motivi, tenerlo aggiornato e i costi di tenerlo online.
Io su 3-4 vhs avevo praticamente 300 spezzoni di telefilm, film, soap opera ma solo delle attrici e showgirls che mi piacevano che interpretavano questi film. Forse anche ospitate in trasmissioni. Era una specie di collage tipo techetechete', ma erano di diverse ragazze. Poi qualcosa ho passato su dvd e su pen drive. Anche adesso ho preso qualche spezzone, ma trovi comunque tutto su internet..però io ho l'Adsl dal 2009 quindi fino a quel momento dovevo recuperare immagini in questo modo.

Io su 3-4 vhs avevo praticamente 300 spezzoni di telefilm, film, soap opera ma solo delle attrici e showgirls che mi piacevano che interpretavano questi film. Forse anche ospitate in trasmissioni. Era una specie di collage tipo techetechete', ma erano di diverse ragazze. Poi qualcosa ho passato su dvd e su pen drive. Anche adesso ho preso qualche spezzone, ma trovi comunque tutto su internet..però io ho l'Adsl dal 2009 quindi fino a quel momento dovevo recuperare immagini in questo modo.

io avevo molto materiale come foto e video ecc. di una serie tv raccolto in anni! ma un bel giorno di Halloween l'hard disk è andato a farsi benedire...
anni dopo un'altro HD da 1Tb nuovo invece dove avevo radunato molto registrazioni tv dopo appena 3 mesi...tac tac improvviso e adios recupero.

Sugli hard disk io ho collezionismo "potente", nel senso molto calcio storico e non solo, varietà e qualcos'altro (anche serie tv). Poi altro è su dvd (tantissimo) e su pen drive

Sugli hard disk io ho collezionismo "potente", nel senso molto calcio storico e non solo, varietà e qualcos'altro (anche serie tv). Poi altro è su dvd (tantissimo) e su pen drive

pendrive e hard disk sono fra le cose più imprevedibili e inaffidabili! meglio avere sempre la copia della copia.

Soap opera...odiose! Poi non ho mai capito cosa c'entra il sapone...:D
Perchè lo spomsor era una nota , non solo in USA , casa produttrice di Saponi e detersivi . Procter & Gamble . Questa negli anni 50 sponsorizzò una telenovela che si intitola ancora Beautifull .Per essere preciso sono andato a leggere su un sito e pare che fosse Sentieri e non beautifull . Inoltre non anni 50 ma 37 . Inizialmente la soap andava in Radio e poi in tv dal dopoguerra .

Ieri ha vinto il Bayer e mi ricordo che a sarabanda c'era l'uomo gatto che era un grande tifoso di questa squadra.

60 anni fa cominciavano le olimpiadi a Roma,trasmessi ovviamente dalla Rai e sul tubo c'e parecchio materiale..

Indietro
Alto Basso