Le Tv Del Passato

Giovedì 27 agosto 1992

Rete 4 (prima serata)

20.30 Il vedovo (film)
23.00 Avvocati a LA
23.30 Tg4 notte
23.45 Buonasera. Varietà con Amanda Lear
00.50 Lou Grant (tf)

Ricordo di aver visto in notturna in telefilm Lou Grant proprio in quel periodo, ed è possibile che fosse proprio in quell'estate 92

Il 27 agosto del 99 la Lazio vinceva la supercoppa europea.
Sul tubo la gara completa da raiuno

Il 27 agosto del 99 la Lazio vinceva la supercoppa europea.
Sul tubo la gara completa da raiuno

Ero militare quasi per congedarmi e tornare poi in Toscana per l'università. Non ricordo la partita, mentre ricordo di aver visto in caserma la finale di coppa coppe della Lazio 1999 (ultimo anno in cui si è giocata) e a casa invece la finale di champions 99 (che ho in videoteca).

Giovedì 27 agosto 1992

Rete 4 (prima serata)

20.30 Il vedovo (film)
23.00 Avvocati a LA
23.30 Tg4 notte
23.45 Buonasera. Varietà con Amanda Lear
00.50 Lou Grant (tf)

Ricordo di aver visto in notturna in telefilm Lou Grant proprio in quel periodo, ed è possibile che fosse proprio in quell'estate 92

la sigla di Avvocati a Los Angeles, la musica un po la ricordo...ma non sono fan dei legal drama, anche se durato 8 stagioni.
Lou Grant mi sembra andasse su Canale5 prima, durata 5 stagioni.

sigla de Avvocati...
https://www.youtube.com/watch?v=e7R6ycC_s1g

sigla di Lou Grant...poi un pezzo di giornale dove finisce...hehe
https://www.youtube.com/watch?v=EXVE7_jfXNc

Forse Lou Grant, telefilm di fine 70 inizio 80 può essere andato anche su Canale erché è vecchio, come tf.
L'attore protagonista ha anche preso parte a film famosi e impegnati.

Lou Grant andava su Fininvest , ma per anni è stato trasmesso , nel napoletano , anzi conoscendo la copertura della emittente di Napoli , dalle Marche a scendere , Sto parlando di TeleA Mi piaceva. ma da poco prima del passaggio al digitale no si è visto più .

Lou Grant andava su Fininvest , ma per anni è stato trasmesso , nel napoletano , anzi conoscendo la copertura della emittente di Napoli , dalle Marche a scendere , Sto parlando di TeleA Mi piaceva. ma da poco prima del passaggio al digitale no si è visto più .

Tele A arrivava anche nel Lazio meridionale da ripetitori campani ma ne aveva diversi anche nei dintorni di Roma, Latina, Frosinone.

Nel Lazio sud "estremo" era sul ch 35 da Sessa Aurunca (CE) e sul ch 65 da Napoli
Nella zona di Cassino non ricordo la frequenza, in quel caso da ripetitori "laziali".

Ultima modifica:
Martedì 28 agosto 1990

Raidue - primo pomeriggio

13.00 Tg2
- Meteo 2
13.45 Beautiful (al primo anno di programmazione)
14.30 Saranno famosi (tf)
15.15 Ghibli ( i piaceri della vita)

Saranno Famosi dovrebbe essere l'ultimo passaggio televisivo. Estate 1990, io lo vidi tutto in quell'occasione come anche negli anni precedenti quando era andato.

La rubrica Ghibli era condotta da Maria Giovanni Elmi. All'epoca splendida 50enne. Pochi giorni fa ha compiuto 80 anni.

Martedì 28 agosto 1990

Raidue - primo pomeriggio

13.00 Tg2
- Meteo 2
13.45 Beautiful (al primo anno di programmazione)
14.30 Saranno famosi (tf)
15.15 Ghibli ( i piaceri della vita)

Saranno Famosi dovrebbe essere l'ultimo passaggio televisivo. Estate 1990, io lo vidi tutto in quell'occasione come anche negli anni precedenti quando era andato.

La rubrica Ghibli era condotta da Maria Giovanni Elmi. All'epoca splendida 50enne. Pochi giorni fa ha compiuto 80 anni.

la Elmi detta la fatina...un po ritoccata ormai, non credo d'essere riuscito a vederla tutta Saranno Famosi, comunque preferivo la serie al film che era meno per famiglie.

la Elmi detta la fatina...un po ritoccata ormai, non credo d'essere riuscito a vederla tutta Saranno Famosi, comunque preferivo la serie al film che era meno per famiglie.

Si, ovviamente la Elmi fino ad una trentina di anni fa o giù di lì è da considerare, a livello estetico.
Io sono stato anche suo amico su FB, ha messo vari mi piace e commentato molte mie foto delle mie uscite fuori zona, video ecc. Le ho persino mandato in privato qualche registrazione su suoi programmi inedita su internet.
Poi l'ho tolta dagli amici perché ne ha una marea e non mi dava più retta.

Ultima modifica:
Sabato 29 agosto 1981

Rete due (Raidue)

13.00 Tg2 oretredici
13.15 ASTRO ROBOT - Cartoni animati
17.00 Baciami e muori (film)
18.05 Guanto rosso
18.30 SPORTSERA
18.50 I BOSS DEL, DOLLARO (tf)
19.45 Tg2
20.40 Nella città perduta di Sanzana
22.05 Validità giorni 10 (film)
22.35 Tg2 stanotte

Inutile forse ripetere che dalle 23 circa sino alle 13 le trasmissioni erano sospese e c'era il monoscopio, così come quel giorno ci dovrebbe essere stato anche dalle 13,30 alle 17.

bei tempi.... perchè da vari anni hanno il vizio di iniziare i tg delle 13 e delle 20 qualche minuto prima?

Sabato 30 agosto 1997

Rai2 (programmazione seconda serata e notturna)

22.50 Storie di ordinaria follia (film)
00.25 Meteo 2
00.30 20 mila dollari sporchi di sangue (film)
02.00 Mi ritorni in mente (rubrica musicale)
02.50 Diplomi universitari a distanza

La notte tra il 30 e 31 agosto 1997 scomparve Lady Diana. Ricordo benissimo la notizia la domenica mattina, in cui tra l'altro c'era la prima giornata di Serie A
Al lunedì ero ad un matrimonio, dove parlammo molto di questo. In Toscana mi sa sarei tornato 2 o 3 settimane dopo.

Sabato 30 agosto 1997

Rai2 (programmazione seconda serata e notturna)

22.50 Storie di ordinaria follia (film)
00.25 Meteo 2
00.30 20 mila dollari sporchi di sangue (film)
02.00 Mi ritorni in mente (rubrica musicale)
02.50 Diplomi universitari a distanza

La notte tra il 30 e 31 agosto 1997 scomparve Lady Diana. Ricordo benissimo la notizia la domenica mattina, in cui tra l'altro c'era la prima giornata di Serie A
Al lunedì ero ad un matrimonio, dove parlammo molto di questo. In Toscana mi sa sarei tornato 2 o 3 settimane dopo.
Ricordo che non fecero giochi senza frontiere

Ragazzi..buonasera...qualcuno di voi ha delle vhs anni 80..90 di registrazioni tv che non siano però soap opera..telenovelas o cartoni Disney... ne tantomeno vhs originali..cerco appunto vecchi telefilm o cartoni o programmi o quiz...mi interessano anche programmi sportivi o registrazioni random con registrazioni di diverse ore di fila..
Fatemi sapere...anche in pvt
Grazie

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Lunedì 1 settembre 1997

Tmc (programmazione serale)

20.30 Il processo di Biscardi
22.35 Meteo
- Tmc sera

Il giorno dopo la morte di Lady D ero ad un matrimonio dove si parlò molto di questo e della prima giornata di campionato.

All'epoca e ancora per circa 4-5 anni il Processo di Biscardi lo registrava un amico da satellite (da me non si vedeva tmc se non per propagazione o comunque in alcuni punti vicino casa mia) mentre quando ero in Toscana riuscivo a vederlo.

Indietro
Alto Basso