massera
Digital-Forum Friend
Ramona Badescu la ricordo bene. Credo che siano almeno 10 anni che non si vede in tv.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ramona Badescu la ricordo bene. Credo che siano almeno 10 anni che non si vede in tv.
perchè mitica? di mito li c'era solo Alain Delon, con lei anche la rumena Badescu popolari in tv all'epoca, solo per l'aspetto.
All'epoca era una bella ragazza molto conosciuta e lo spot è rimasto famoso.
Intanto 32 anni fa..
https://youtu.be/AkEORzTNvo4
Ricordo la musica in sottofondo.
Spesso a fianco del segnale orario c'era pubblicità
Ricordo la musica in sottofondo.
Spesso a fianco del segnale orario c'era pubblicità
Non so dove scrivere, ricordo un film natalizio trasmesso da Canale 5 negli anni 90 chiamato Un papà per Natale. Sono alla ricerca di qualcuno che se lo ricordi e che magari l'abbia per fare un regalo a mia sorella in un momento particolare. Qualcuno se lo ricorda? Grazie mille!
Ricordo perfettamente quei mondiali e anche la partita inaugurale (erano i primi anni che registravo, anzi la prima partita registrata da me è la finale proprio del mondiale 1990)
Non vidi però la cerimonia di apertura ma la partita si.
Poi dalla partita dell'italia, la prima con l'Austria, in avanti, quasi tutte le gare di quel mondiale le vidi da un amico che viveva poco distante da casa mia e che invitava anche altri a volte.
e con chi era quel film?
https://www.filmtv.it/film/12063/un-papa-per-natale/
Con Olivia Newton-John, Gregory Harrison
Se qualcuno ce l'avesse gliene sarei grato!! Grazie!!
li conosco entrambi, fan di Oliviama non ricordo sia mai passato in tv in Italia, o almeno che sappia, lo cerchi in italiano?
Sì, quello e anche Una mamma per Natale, uno sulla rai e l'altro su Canale 5 negli anni 90. Purtroppo non lo trovo in italiano e lo vorrei da regalare alle mie sorelle che lo videro in quegli anni!! Strano che tu sei che sua fan non lo sappia![]()
è un pezzo che non cerco cose sue... comunque sinceramente non rammento d'averli visti in italiano nè in inglese, tu li hai visti in tv circa 30 anni fa? sono tanti anni! è già tanto se li trovi in inglese, dunque non avevi il videoregistratore all'epoca?
PS: sul tubo...ho trovato solo quello del 90 di buona qualità ma ovvio in inglese, gli altri video inguardabili!