Cen-to! Cen-to! Cen-to!18.00 OK IL PREZZO è GIUSTO (Iva Zanicchi)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cen-to! Cen-to! Cen-to!18.00 OK IL PREZZO è GIUSTO (Iva Zanicchi)
Non ricordavo si chiamasse Superclub. Ero bambino ma ricordo il trionfo dell'Inter sul Santos.Quelle erano partite del cosiddetto Mundialito per club che si giocò in Italia, a Milano.
Nell'81 da me Canale 5 c'era già, forse collegata con una TV locale, mia madre la chiamava "RAI 5".Canale 5, 24 Giugno 1981.
Ore 12:00 "Okay"- Cartoni animati.
Ore 12:30 "Pop corn"- Musicale.
Ore 13:30 "Questo è Hollywood"- Documenti
Ore 14:00 "Un amore a Roma"- film drammatico di Dino Risi
Ore 16:00 "Jeeg robot"- Cartoni.
Ore 16:30 "Okay"- Cartoni
Ore 17:00 "Superman"-Telefilm
Ore 17:30 "Lassie"- Telefilm
Ore 18:00 "Popcorn"-Musicale.
Ore 19:00 "Cowboy in africa"- Telefilm
Ore 20:00 Superclub 81, Feyenord-Penarol, primo tempo- Calcio
Ore 20:45 Interviste e commenti.
Ore 21:00 Feyenord-Penarol, secondo tempo.
Ore 21:45 "Football follies"-Kentucky derby.
Ore 22:45 Superclub 81, Milan-Santos, primo tempo
Ore 23:30 Interviste e commenti
Ore 23:45 Superclub 81, Milan-Santos, secondo tempo.
Ore 0:30 "notizienotte"- notiziario, (zona lombardia)
Ore 0:35 "i canadesi"- Film west di Burt Kennedy.
Io lo ricordo bene perché si fece notare l'uruguaiano Waldemar Victorino che poi nel 1982 fu acquistato dal Cagliari, rivelandosi però un pacco.Nell'81 da me Canale 5 c'era già, forse collegata con una TV locale, mia madre la chiamava "RAI 5".
Il mundialito 81 non lo ricordo, mentre ricordo quelli dell'83 e 87 vinti rispettivamente da Juve e Milan (di quello dell'83 ho le gare della Juve in videoteca ).
Da tifoso del Cagliari lo ricordo bene. Purtroppo, prestazioni negative in rossoblù a parte, ebbe una vita sfortunata che si è conclusa lo scorso anno con il suicidio. Di lui porto il ricordo nel cartone Holly&Benji.Io lo ricordo bene perché si fece notare l'uruguaiano Waldemar Victorino che poi nel 1982 fu acquistato dal Cagliari, rivelandosi però un pacco.![]()
Lassie è praticamente scomparso. Anche i cani Collie sono sparitiricordo e vedevo Popcorn, Jeeg, a volte Lassie, Cowboy in africa non rammento manco il titolo.
Quark senza C per essere precisi14:30 il mondo di quarck
Corretto.Quark senza C per essere precisi