nn fate troppo affidamento alle prove visive...prima cosa armeggiano a caso sui vari settaggi...seconda cosa...a volte li collegano in maniera molto singolare...usando anche dei ripetitori A/V videosender 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:nn fate troppo affidamento alle prove visive...prima cosa armeggiano a caso sui vari settaggi...seconda cosa...a volte li collegano in maniera molto singolare...usando anche dei ripetitori A/V videosender![]()
E magari sulla tecnologia Plasma.....paperino2008 ha scritto:se si vuole la qualtà anche in sd bisogna andare su prezzi più alti.
Poi c'è anche il discorso distanza di visione, un 40" da 4-5 metri anche in SD si vedrà splendidamente.Dynamite ha scritto:E magari sulla tecnologia Plasma.....
Stesso mio pensiero. Io speravo in una offerta migliore invece è, come è stato detto, per la massa.paperino2008 ha scritto:... Sarà che il mio occhio è abbastanza "educato", come dice kellone, ma il mio attuale philips 33 pollici 100hz di 15 anni sembra in alta definizione rispetto a questi; .... non ci siamo proprio: se si vuole la qualtà anche in sd bisogna andare su prezzi più alti.
kellone ha scritto:Il plasma Pana serie S senza dubbio alcuno.
Che non fa parte delle TV di SKY e quindi andremmo OT.bobbi ha scritto:che ne pensate del Samsung 40b650 ??
kellone ha scritto:Che non fa parte delle TV di SKY e quindi andremmo OT.
Da qualche parte c'è sicuro un thread aperto sulla serie 6.
kellone ha scritto:Che non fa parte delle TV di SKY e quindi andremmo OT.
Da qualche parte c'è sicuro un thread aperto sulla serie 6.
kellone ha scritto:Anche il confronto con i segnali SD non potete farmelo piazzandovi alla stessa distanza di visione, non avrebbe senso.
Un 14" a due metri di distanza si vedrà sempre meglio del miglior Kuro da millemila euro visto da pari distanza.
erikwar ha scritto:scusa Kellone, ma non sono sicuro di aver capito la questione della distanza.
io ho preso il sony 40", secondo te quale dovrebbe essere la distanza giusta x ottimizzarlo?
e ti sarei molto grato se potessi darmi qualche dritta su come settarlo (soprattutto riguardo ai filtri vari di cui ricordo avevi parlato).
grazie mille