Le tv di SKy...

MasterBlaster78 ha scritto:
Se vuoi ti posso aiutare io visto che ho da qualche giorno la stessa tv e mi intendo un pò di elettronica....

Spero di esserti stato utile.

non so come ringraziarti, sei stato gentilissimo e utilissimo
(ancora mi stavo chiedendo cosa fosse un "rumore video"...)

ancora grazie

Di niente....Nel caso avessi altri dubbi circa l' uso della tv chiedi pure.

ciao, volevo chiederti se è normale che per accendersi impieghi circa 10 secondi.
lo fa anche la tua?

erikwar ha scritto:
ciao, volevo chiederti se è normale che per accendersi impieghi circa 10 secondi.
lo fa anche la tua?

Sì è assolutamente normale nelle Sony, anche nei modelli di fascia medio-alta come la z 4500...

ciao

RETROILLUMINAZIONE 8
CONTRASTO 92
LUMINOSITA' 54
COLORE 57
NITIDEZZA 25
TONALITA' COLORE neutro (va bene anche freddo)
RIDUZIONE RUMORE basso
RIDUZIONE RUMORE MPEG no

mi scuso con erikwar ma solo adesso mi sono accorto dell' errore di digitazione...ovviamente il valore colore è 47, non 57...con la luminosità e la nitidezza personalmente sono sceso a 52 e 19 dopo vari smanettamenti e devo dire che mi sembra il più vicino possibile al massimo risultato ottenibile dal p5500 senza entrare nel menu di servizio...ma come detto va in base al gusto personale ...

Alla fine ho preso il Philips 42PFL5604H. MW aveva finito i Panasonic e il Samsung non volevo prenderlo. Mi ha convinto il fatto che legge i divx su usb su ogni altra cosa. Poi ho scoperto solo dopo che è compatibile con lo standard CI+, non che mi servirà in futuro ma male non fa ;) La sto usando da qualche giorno è son davvero soddisfatto della scelta :D

Indietro
Alto Basso