Legion - Dal 13/02/2017 su FOX

Infatti ha vinto nei vari Festival e mai un'oscar,per me non ha tanto seguito,se non di nicchia.La vita è gia difficile,se poi bisogna fare pure i salti mortali mentali è davvero troppo per il mio cervellino.:eusa_naughty:

Premetto, non amo particolarmente Mallick.
Alcuni tra i più grandi registi non lo hanno mai preso in vita....(orson welles)
Altri ,come Ophuls, mi pare ne abbia preso uno, ma lo avrebbe meritato ad ogni film che ha fatto...

tra l'altro, se dobbiamo basarci sui premi, il creatore di Legion ha fatto incetta di tutto con Fargo, ormai avrà casa piena...

Ok, siamo di fronte all'episodio più debole della stagione, e questo mi fa capire a che livelli siamo arrivati. Adesso aspetto con grande ansia il "capitolo7"

Ultima modifica:
Sarà noiosa, noiosissima, noierrima. Ma che sia difficile da capire mi risulta parecchio difficile da capire. Il che dimostra che la comprensione è una brutta bestia, e che è bene essere comprensivi. Quindi niente, diamogli un premio e speriamo che qualcuno voglia produrre la quarta di Hannibal. Amen.

Io mi sto impegnando a seguire questa serie... ma proprio non la capisco! Credo che l'abbandoneró...

Non manca un solo episodio, vero? Veroooo?!!

Ultima modifica:
Settimo episodio superlativo!! La lunga sequenza sulle note del Bolero di Ravel da applausi!

c7d6f64d65e5297af6e9aea8cbdc454c.jpg

No vabbeh la scena della lavagna unita al cinema muto con soundtrack del Bolero di M.Ravel è da standing ovation.
Che capolavoro di serie.
Comunque il parassita col doppiomento a me fa "paurissima" ahah.

No vabbeh la scena della lavagna unita al cinema muto con soundtrack del Bolero di M.Ravel è da standing ovation.
Che capolavoro di serie.
Comunque il parassita col doppiomento a me fa "paurissima" ahah.
Capolavoro per chi ha la mente molto ma molto aperta,per me ha chiuso con questa stagione,un telefilm terribilmente difficile.Fantozzi avrebbe detto "Una cag........pazzesca"..........:eusa_wall:

Fantozzi avrebbe detto

Hai detto tutto...

Onestamente non vedo tutta questa difficoltà. Forse un po' all'inizio, ma adesso è tutto molto chiaro e godibilissimo.

Capolavoro è una definizione che calza a pennello. Finalemente una serie pubblicizzata all'altezza delle aspettative. Anzi, meglio delle aspettative.

Hai detto tutto...

Onestamente non vedo tutta questa difficoltà. Forse un po' all'inizio, ma adesso è tutto molto chiaro e godibilissimo.

Capolavoro è una definizione che calza a pennello. Finalemente una serie pubblicizzata all'altezza delle aspettative. Anzi, meglio delle aspettative.

Concordo.
Superato lo scoglio iniziale di capirne la trama di fondo, il tutto diventa molto chiaro.
Si è vero che il contorno è complicato folle e geniale ma il plot di base è chiarissimo.

Non capisco cosa ci sia di così complicato, serie meravigliosa

Solita scandalosa gestione delle serie Fox sull'on demand. Dopo quasi 24 ore dalla messa in onda non è ancora stato caricato l'episodio.
Addirittura quelli di Sky Atlantic li caricano il pomeriggio, prima della messa in onda! Pazzesco.

Devo ammettere che dopo il 6° episodio anche il 7° stava per deludermi.
E in fondo questo viaggio di ben 2 episodi nella mente di David continuo a trovarlo un po' fuori luogo.
Però ragazzi gli ultimi 15 minuti uno spettacolo della madonna... sta serie è una sorpresa continua, fantastico.
Il problema è che andrebbe vista tutta d'un fiato, perchè un episodio ogni 7 giorni ti fa dimenticare tanti particolari (e io rivedo velocemente sempre l'episodio precedente!)
Ad esempio:
1) E' stato il parassita a trasportare tutti nella mente di David. Allo scopo di tenerlo sotto controllo come dice Lenny alla fine del 6°?
2) Chi è che spara a David? Intendo il corpo, non il mutante che si era trasformato in lui
3) Chi è che compare alla fine di quest'ultimo episodio e ordina ai suoi uomini di sparare ai mutanti? Uno della Divisione 3 attaccato da David nel 5°?

Indietro
Alto Basso