Leonessa d'Italia: ribellati !!!

ma è possibile che rimaniamo sempre con il cerino in mano?:mad:
Spagna, Germania e la stessa Francia hanno reso più difficile
l'immigrazione irregolare.
ma perchè solo noi non siamo capaci?:doubt:
è solo la classe politica?
forse perchè valiamo poco in Europa?
o forse, come detto da un famoso antiItaliano che siede a Strasburgo, siamo il paese Europeo con meno immigrati? :icon_rolleyes:
e quindi non dobbiamo protestare + di tanto...?

io credo che forzare un mix culturale così diverso sia un grande errore...
sarà la storia futura a dirci se andrà così o no.:eusa_shifty:

p.s. cerchiamo di dare un giudizio senza toccare troppo le "sponde" politiche... :)

purtroppo lìimmigrazione non possiamo fermarla ,possiamo darci delle regole.....che purtroppo a secondo di chi fa' le leggi non va' bene etc..etc.....

io che andando in brasile pensavo di non trovare questo problema, nel senso che gli immigrati erano brasiliani stesti che dal nord est vanno al sud...(la funziona al contrario)...e invece ce' il problema con gli immigrati boliviani,e peruviani......:eusa_whistle: tutto il mondo e' paese e non importa se hai gia' i tuoi poveri....l'immigrazione non e' bloccabile......

l'unica e' REGOLAMENTARE il flusso....,ma si sa' in un paese dove chi viene punito...protesta fino alla corte d'europa...per tornare in serie A non e' un paese serio.........:badgrin:

andresa ha scritto:
l'unica e' REGOLAMENTARE il flusso....,ma si sa' in un paese dove chi viene punito...protesta fino alla corte d'europa...per tornare in serie A non e' un paese serio.........:badgrin:

OT c'è chi è punito e va alla "corte d'europa" e chi è punito e va in "coppa europa" :icon_rolleyes:

Sempre piu spesso mi sembra di vivere a Cartoonia con Roger Rabbit e tutti i simpatici cartoni della Warner Bros :D :D :D

Dingo 67 ha scritto:
OT c'è chi è punito e va alla "corte d'europa" e chi è punito e va in "coppa europa" :icon_rolleyes:

Sempre piu spesso mi sembra di vivere a Cartoonia con Roger Rabbit e tutti i simpatici cartoni della Warner Bros :D :D :D
gia' mi ero scordato dei secondi..... cartoonia.....:happy3:

Dingo 67 ha scritto:

Salve amici ho letto tutti i post di questa discussione condivido che le regole nn sono mai state fatte rispettare sulla giustizia,ma se leggiamo ultimi 2 post che i nostri amici scherzando dicevano dei ricorsi tar e delle societa che erano state riamesse alle coppe europee,qui capiamo come va la nostra politica italiana dove c sono interessi le leggi vanno a farsi fottere x i loro sporchi introiti,noi siamo manipolati da loro x come vogliono,condivido in pieno con tutti i cittadini bresciani x il loro disagio di extra comunitari che circolano dalle loro parti, x deliquenza che hanno portato e prostituzione.

La cosa che fa molta impressione è che negli ultimi 2 mesi guardando
i Tg e leggendo i giornali ..si nota ..che Omicidi,Stupri,incidenti stardali,
furti nelle ville e chi più ne a più ne metta ..sono ad opera di extracomunitari
tal volta clandestini tal volta con regolare permesso di soggiorno!,
quindi come fa il Governo ad aprire ha tutti? che dopo pochi anni diventano
pure cittadini Italiani e da quel momento in poi non puoi più neanche espellerli
dalla nostra nazione!! ..è proprio vero che siamo la Repubblica delle Banane,
ma sul vero senso della parola!! :(

NUOVO OMICIDIO A BRESCIA, UCCISO UN EXTRACOMUNITARIO

BRESCIA - Un nuovo delitto, questa volta di uno straniero, si è verificato a Brescia dove, la scorsa notte, un extracomunitario è stato ucciso a coltellate in una via periferica della città. L'uomo, che potrebbe essere pachistano, è stato ucciso al termine di una lite con altre due persone: la polizia sarebbe già sulle tracce di due sospettati, pare connazionali della vittima. All'aggressione, avvenuta in via Bianchi, nella periferia sud della città, hanno assistito alcuni testimoni. La polizia ha cercato nella notte l'arma del delitto.

BASTA !!! :mad:

è da tempo che lo dico... :)

se i nostri amministratori vivessero esattamente dove, e come noi
probabilmente si renderebbero conto di tante cose...

ma chi ha mai abbandonato il "limbo" per far del bene ai "cittadini" ? :(

Perchè in Australia non ci vanno più? Forse perchè appena li hanno visti gli hanno sparato contro ;)
Noi vogliamo essere buoni con tutti, ecco perchè succedono queste cose.

Io non sono razzista, ma perchè non fanno venire in Italia solo chi sa fare qualcosa che possa essere utile???

Prendiamo tutti perchè vogliamo farci belli (e magari abbiamo interessi) verso il resto dell'Europa !!! ... neppure io sono razzista (ho riportato giustamente la notizia dell'uccisione di un extra-comunitario) ma vorrei camminare per le vie della mia città senza paura e senza sentirmi un ospite in casa mia.

Senza dimenticare il danno ecomico che questa situazione ha ulteriormente accentuato, ad esempio medicinali carissimi per gli italiani e gratis o a poco per gli stranieri !!! ... ospitali sì ... ma sempre prenderla nello stoppino no !!!

Bresa Sat ha scritto:
Prendiamo tutti perchè vogliamo farci belli (e magari abbiamo interessi) verso il resto dell'Europa !!! ... neppure io sono razzista (ho riportato giustamente la notizia dell'uccisione di un extra-comunitario) ma vorrei camminare per le vie della mia città senza paura e senza sentirmi un ospite in casa mia.

Senza dimenticare il danno ecomico che questa situazione ha ulteriormente accentuato, ad esempio medicinali carissimi per gli italiani e gratis o a poco per gli stranieri !!! ... ospitali sì ... ma sempre prenderla nello stoppino no !!!

Ti straquoto!!! E' proprio ora di finirla :mad:

oggi un altro extracomunitario accoltellato e morto stecchito...
meno male che il prefetto dice che è tutto OK :D

micio_68 ha scritto:
oggi un altro extracomunitario accoltellato e morto stecchito...
meno male che il prefetto dice che è tutto OK :D

Forse fino a quando si ammazzano tra di loro gli sta bene?! :D

E' morto pure il padre !!! ... condoglianze !!! ... non dico altro altrimenti mi staccano l'ADSL !!!

Bresa Sat ha scritto:
E' morto pure il padre !!! ... condoglianze !!! ... non dico altro altrimenti mi staccano l'ADSL !!!

chissà chi sara stato?
o sono cose che succedono in famiglia come il gatti o..........................

sembra che ci sia di mezzo la "malavita"...:doubt:
certo che dovrebbero sapere che i "malavitosi" stranieri, sono molto
più sbrigativi che i nostrani... che magari ti lasciano una possibilità!
questi nò, sgozzano subito...:sad:
diverse "culture" anche per gli assassini?:icon_rolleyes: :icon_twisted:

YODA ha scritto:
comprendo...ma a chi non piacerebbe individuare e "cacciare" i delinquenti stranieri e tenere solo quelli che si comportano bene?certo che con questa politica del "buonismo" stiamo fomentando un nuovo odio razziale, anche nelle persone più moderate. :(
non vedo un bel futuro...
A me piacerebbe anche individuare e "cacciare" tutti i delinquenti italiani....:icon_twisted:

Indietro
Alto Basso