Leonessa d'Italia: ribellati !!!

Quello si chiama esiliare...Ed è una pratica un po' meno lecita oggi come oggi...

roddy ha scritto:
A me piacerebbe anche individuare e "cacciare" tutti i delinquenti italiani....:icon_twisted:
pure a mè... ma sembra che la malavita straniera stia
fagocitando quella nostrana.
ci troveremmo a togliere il male minore... mi sà!:icon_rolleyes:

YODA ha scritto:
pure a mè... ma sembra che la malavita straniera stia
fagocitando quella nostrana
.
ci troveremmo a togliere il male minore... mi sà!:icon_rolleyes:
Come no... E pare che il fenomeno si sia sviluppato con una velocità incredibile, in appena 3-4 mesi :eusa_whistle: , visto che fino a pochi mesi fa sembrava che in Italia non ci fossero più clandestini delinquenti ( o almeno tg e molti quotidiani non ne davano notizia:mad: ).
In realtà, di norma, gli extra-comunitari sono la manovalanza. Pericolosissima e sanguinaria, per carità, ma manovalanza: se guardi bene le cronache, i capoccia sono quasi sempre nostrani...:mad:

... il problema è che nei loro paesi, spesso attanagliati da guerre civili, sono state aperte le carceri e i delinquenti sono sbarcati tutti da noi !!! ... infangando la reputazione di intere nazioni !!! ...

... quanti muratori albanesi vedo girare col SLK ??? ... e magari guadagnano 800 euro al mese !!! ... come la storia che pagano 5.000 euro per venire in Italia, con quei soldi ci campano e bene per anni nei loro paesi !!! ....

... io cmq darei l'ergastolo agli italiani che li sfruttano o promettono mari e monti alle donne per poi mandarle a battere !!! ... il problema non è farli venire ... è farli stare dandogli la possibilità di una vita "normale".

Non voglio che non vengano perchè mi danno fastidio, voglio che non vengano perchè il nostro paese non è in grado di accoglierli vista l'ignoranza dei politici, la mancanza di lavoro e la crisi in cui siamo !!! ...

Indietro
Alto Basso