Les Revenantes su LaEffe

Vai pure. :) Ripeto quello che ho scritto nell'altro topic senza fare crossposting. Questa serie mi ha già preso dopo pochi minuti del primo episodio e detto da me, che non sono uno che si appassiona particolarmente a una serie tv nonostante ne segua tante, non è poco. C'è un intreccio fra i primi 3 "revenants", hanno qualcosa in comune: o perché si sono visti prima della morte di uno di loro o, nel caso del piccolo Victor, perché trova ospitalità nella casa dove prima abitava Simon. Per ora la storia principale è quella di Camille e della sua famiglia. L'unico difetto che ho trovato è nel casting: per interpretare Camille e Lena potevano trovare due attrici che si assomigliassero di più. Dopotutto si tratta di due gemelle; dopo 4 anni, per quanto tu possa crescere e cambiare, i tuoi connotati rimangono quelli. :)
Comunque per adesso promossa a pieni voti.

Ultima modifica:
Per me state esagerando.
È una serie con buone potenzialità, come lo era Resurrection che però è stata sviluppata malissimo.
Continuerò a seguirla, ma trovo esagerati i commenti.
E poi state osannando LaEffe per il grande colpo............
Al max poteva andare su Rai4 o su La5. Non di più.

Per me state esagerando.
È una serie con buone potenzialità, come lo era Resurrection che però è stata sviluppata malissimo.

eh certo uno esagera perchè lo scrivi tu, ma poi La5? :D

Con la5 ti garantisco che non c'entra NULLA. Ma si capisce da subito, non è che sia uno spoiler sulla prosecuzione ;)
Ma poi cosa significa "al MASSIMO poteva andare su Rai4"? É uno dei canali migliori free quello :)
Quindi avrebbe meritato veramente di andarci, e per quello è un gran colpo di LaEffe

Questa serie vive di atmosfere incredibili.....ribadisco che laeffe ha fatto un gran colpo....si anche su rai4( anche per me miglior canale free) poteva starci....ma La5?????
E che c'entra la5 con revenant????
Chi lo ha detto sicuramente non l'ha ancora vista....

Per me state esagerando.
Sono opinioni personali, mica sentenze che pretendo siano assolute. E neanche pretendo che tu la pensi come me, per fortuna io non seguo le serie per moda. Comunque io ho precisato "per ora dopo due puntate promossa a pieni voti", sempre a mio modesto parere. Io non guardo mai al canale che trasmette la serie, non sono un fan boy, quindi non ho fatto alcun complimento alla rete.
Un'ultima cosa: come hanno detto anche gli altri che mi hanno preceduto, cosa c'entra La 5 che è un canale con un target prettamente femminile?

Ultima modifica:
Non la ritengo abbastanza action da andare su Itali 2 e quindi ritengo La5 il canale Mediaset più adatto. Alla fine ci sono andate anche serie seguite anche dai maschi come The Vampire Diaries.

Anche per me Rai4 è il miglior canale free, però riconosco che i programmi che ci vanno non sono per tutti.

Non sto dicendo che è brutta. Se la pensassi così non l'avrei vista proprio.
Sto solo dicendo che già da quando è stata acquistata da Sky è stata osannata eccessivamente. Alla fine ha fatto risultati buoni per i numeri piccoli delle pay TV (discorso che può essere esteso a molte altre serie Premium e Sky), ma vi pare che se a Mediaset avessero ritenuto che potesse fare anche solo 1/5 degli ascolti di Amici, non si sarebbero buttati subito nell'acquisto? Quindi non mi sembra il caso di parlare di grande colpo.

Io la vedo conscio del fatto che sto vedendo qualcosa che la maggior parte del pubblico non vedrebbe mai.

Io Vampire Diaries non l'ho mai visto; già il nome non mi attira :D
Ma ti garantisco che su La5 così come Fox Life non metto mai piede, proprio perché hanno programmazioni prettamente femminili. E Les Revenantes non ci azzecca nulla di nulla ;)
Ma non ho capito una cosa: tu su Sky l'hai già vista?
Mi sembra di capire di no. Nel caso, come fai a dire che è stata "osannata eccessivamente"?
Che poi non sia per tutti (tipo Big Bang Theory, per dire) sono d'accordo.

Non ho Sky, ma ogni tanto bazzico la sezione per vedete se c'è qualche serie da tener d'occhio.

Neanche TBBT è per tutti. Quando io e mia sorella lo vediamo, mia madre ci chiede spesso perchè ridiamo.

Scusatemi....ma che vuol dire "da quando è su Sky e' stata osannata...".....forse tu o voi non l'ha conoscevi.....ma c'era un film di base...non solo ,ne hanno fatto due versioni successive( resurrection ,riuscita non tanto bene) e returned( in onda adesso)..
Quindi non si tratta di qualche fan boy di Sky che si è messo ad osannarla...così....
Laeffe é un canale che si sta costruendo un certo seguito con cose di qualità proprio come revenant....la5 invece è un canale Mediaset con un certo target assolutamente inadatto a prodotti così......questo è quanto ,a mio parere

Pochi la conoscevano già dal 2012. Io l'ho conosciuta grazie al forum e non ci trovo nulla di male in quanto lo leggo per conoscere cose che non so.

Pochi la conoscevano già dal 2012. Io l'ho conosciuta grazie al forum e non ci trovo nulla di male in quanto lo leggo per conoscere cose che non so.

Certo che no.....infatti non era questo il punto......qualcuno ha scritto che è stata osannata da quando è passata su Sky....ma in realtà era già osannata prima e poi Sky la trasmessa......

ormai il giudizio si basa se una cosa è trasmessa su Sky o da un'altra parte; forse sarebbe meglio parlare di cinema e serie tv indipendentemente da chi le trasmette, ma vedo che questo è un limite di questo forum.

Ultima modifica:
Non la ritengo abbastanza action da andare su Itali 2 e quindi ritengo La5 il canale Mediaset più adatto. Alla fine ci sono andate anche serie seguite anche dai maschi come The Vampire Diaries.

Anche per me Rai4 è il miglior canale free, però riconosco che i programmi che ci vanno non sono per tutti.

Non sto dicendo che è brutta. Se la pensassi così non l'avrei vista proprio.
Sto solo dicendo che già da quando è stata acquistata da Sky è stata osannata eccessivamente. Alla fine ha fatto risultati buoni per i numeri piccoli delle pay TV (discorso che può essere esteso a molte altre serie Premium e Sky), ma vi pare che se a Mediaset avessero ritenuto che potesse fare anche solo 1/5 degli ascolti di Amici, non si sarebbero buttati subito nell'acquisto? Quindi non mi sembra il caso di parlare di grande colpo.

Io la vedo conscio del fatto che sto vedendo qualcosa che la maggior parte del pubblico non vedrebbe mai.

I telefilm sui vampiri sono fondamentalmente per un pubblico femminile, che poi anche molti maschi li guardino non significa niente. Anche "Beverly Hills 90210" era per ragazze, ma lo guardavano anche ragazzi.
Lasciamo perdere Mediaset e paragoni con "Amici" che non c'entrano niente.

ormai il giudizio si basa se una cosa è trasmessa su Sky o da un'altra parte; forse sarebbe meglio parlare di cinema e serie tv indipendemente da chi le trasmette, ma vedo che questo è un limite di questo forum.
Guarda, io non sono stato mai abbonato a Sky (sono da anni con Premium), però sono quello che ha caldeggiato maggiormente l'apertura di un topic ad hoc per "Les Revenants" perché i primi due episodi mi sono piaciuti molto.

Blade829, se devi scrivere scrivi sul forum, non usare il triangolo delle segnalazioni.

Quello serve solo per segnalare Spam, post illegali e offensivi, per cose serie

Ogni segnalazione usata in modo errato verrà punita

Indietro
Alto Basso