Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me state esagerando.
È una serie con buone potenzialità, come lo era Resurrection che però è stata sviluppata malissimo.
Continuerò a seguirla, ma trovo esagerati i commenti.
E poi state osannando LaEffe per il grande colpo............
Al max poteva andare su Rai4 o su La5. Non di più.
Sono opinioni personali, mica sentenze che pretendo siano assolute. E neanche pretendo che tu la pensi come me, per fortuna io non seguo le serie per moda. Comunque io ho precisato "per ora dopo due puntate promossa a pieni voti", sempre a mio modesto parere. Io non guardo mai al canale che trasmette la serie, non sono un fan boy, quindi non ho fatto alcun complimento alla rete.Per me state esagerando.
È una serie con buone potenzialità, come lo era Resurrection che però è stata sviluppata malissimo.
Continuerò a seguirla, ma trovo esagerati i commenti.
E poi state osannando LaEffe per il grande colpo............
Al max poteva andare su Rai4 o su La5. Non di più.
Pochi la conoscevano già dal 2012. Io l'ho conosciuta grazie al forum e non ci trovo nulla di male in quanto lo leggo per conoscere cose che non so.
Non la ritengo abbastanza action da andare su Itali 2 e quindi ritengo La5 il canale Mediaset più adatto. Alla fine ci sono andate anche serie seguite anche dai maschi come The Vampire Diaries.
Anche per me Rai4 è il miglior canale free, però riconosco che i programmi che ci vanno non sono per tutti.
Non sto dicendo che è brutta. Se la pensassi così non l'avrei vista proprio.
Sto solo dicendo che già da quando è stata acquistata da Sky è stata osannata eccessivamente. Alla fine ha fatto risultati buoni per i numeri piccoli delle pay TV (discorso che può essere esteso a molte altre serie Premium e Sky), ma vi pare che se a Mediaset avessero ritenuto che potesse fare anche solo 1/5 degli ascolti di Amici, non si sarebbero buttati subito nell'acquisto? Quindi non mi sembra il caso di parlare di grande colpo.
Io la vedo conscio del fatto che sto vedendo qualcosa che la maggior parte del pubblico non vedrebbe mai.
Guarda, io non sono stato mai abbonato a Sky (sono da anni con Premium), però sono quello che ha caldeggiato maggiormente l'apertura di un topic ad hoc per "Les Revenants" perché i primi due episodi mi sono piaciuti molto.ormai il giudizio si basa se una cosa è trasmessa su Sky o da un'altra parte; forse sarebbe meglio parlare di cinema e serie tv indipendemente da chi le trasmette, ma vedo che questo è un limite di questo forum.
ormai il giudizio si basa se una cosa è trasmessa su Sky o da un'altra parte; forse sarebbe meglio parlare di cinema e serie tv indipendemente da chi le trasmette