Les Revenantes su LaEffe

Con da quando è su Sky, intendevo dire da quando è arrivata in Italia. È una coincidenza che gli abbonati Sky siano stati i primi a vederla e osannarla. Se fosse arrivata prima su Premium o su un canale free aavrei scritto le stesse cose.

@Ercolino
Scusa. Non me n'ero accorto........:D

@Duncan
Non scrivere nella sezione Premium che TVD è da femmine :D

I telefilm sui vampiri sono fondamentalmente per un pubblico femminile, che poi anche molti maschi li guardino non significa niente. Anche "Beverly Hills 90210" era per ragazze, ma lo guardavano anche ragazzi.
Lasciamo perdere Mediaset e paragoni con "Amici" che non c'entrano niente.

Ci sono serie e ci sono serie. Non facciamo di tutta erba un fascio. The Strain e Angel, per fare un esempio, non sono affatto per un pubblico femminile. Soprattutto il primo. Se poi la guardano anche le donne, tanto di guadagnato per gli ascolti.

P.S. Torniamo On Topic.

Ciao a tutti. La sto seguendo anche io solo che generalmente la vedrò giorni dopo rispetto alla messa in onda quindi spesso eviterò di entrare in questo topic. Devo dire che inizialmente non mi ha entusiasmato (la trovo un pò "lenta") e credevo di essere l'unico visti i tanti commenti entusiasti che ho sempre letto. Sapere che c'è qualcun'altro che la pensa in modo simile mi fa sentire meno solo; del resto, per farvi capire, io sono forse l'unico al mondo a non aver spiccicato neanche un sorriso guardando Frankenstein Junior :laughing7:
Comunque continuerò a seguirla per capire come si evolve il coinvolgimento di Viktor.

Ciao a tutti. La sto seguendo anche io solo che generalmente la vedrò giorni dopo rispetto alla messa in onda quindi spesso eviterò di entrare in questo topic. Devo dire che inizialmente non mi ha entusiasmato (la trovo un pò "lenta") e credevo di essere l'unico visti i tanti commenti entusiasti che ho sempre letto. Sapere che c'è qualcun'altro che la pensa in modo simile mi fa sentire meno solo; del resto, per farvi capire, io sono forse l'unico al mondo a non aver spiccicato neanche un sorriso guardando Frankenstein Junior :laughing7:
Comunque continuerò a seguirla per capire come si evolve il coinvolgimento di Viktor.

Non è una serie "adrenalinica"....devi lasciarla "decantare" come il caffè turco/greco....
.ma a differenza di quest'ultimo,le soddisfazioni che riceverai ,sono tante...non posso escludere che ,a qualcuno,però non piacerà,ovviamente.

Eh sì, ho notato che in genere le serie europee hanno mediamente ritmi più bassi di quelle americane

Io la seguirò un episodio a settimana, non mi va di bruciarmela in 3 settimane. La registro nel mio decoder TS7900HD e mi gestisco gli episodi, come ho fatto con altre serie in chiaro come "House of Cards" e "The Blacklist" che sono state trasmesse con doppio episodio settimanale.

È vero, è una serie un po' lenta, ma io che sono al quinto episodio vi assicuro che non ci si annoia un attimo. Ottima serie

Ciao,
qualcuno sa se sono disponibili i dati riguardo gli ascolti del martedì?

Mi devo parziaalmente ricredere, la quarta puntata è particolarmente intrigante... Spero che continui così

Ho guardato la 3a puntata. È interlocutoria. Il bambino muto è abbastanza inquietante, alla luce anche di ciò che succede a fine puntata.

Ho appena guardato la 4a puntata. Una cosa non ho capito: da un flashback si deduce che il piccolo morì Viktor 35 anni prima durante una rapina in casa, però lui compare in mezzo alla strada poco prima dell'incidente del pullman in cui morì Camille che avvenne 4 anni prima dell'attualità. Quindi non è apparso contemporaneamente agli altri quattro "revenants". Agghiacciante la scena in cui Pierre, per tranquillizzare il bambino, gli dice le stesse cose di uno dei due rapinatori poco prima che l'altro lo uccidesse.

Ultima modifica:
Sembra strano che Victor sia morto 35 anni prima, sia comparso 4 anni prima e sia ricomparso nel presente senza essere cresciuto. A differenza di Resurrection i resuscitati oltre a mangiare molto non dormono.

@Duncan
Aspetta di vedere la puntata 5.

Resto dell'idea che questa serie per quanto sia bene realizzata non avrebbe avuto molta fortuna su altri canali.

Si..effettivamente les revenant, segue una logica tutta sua....molto "francese"....e per forza!!!...dico questo perché sono appassionato anche di cinema,francese....che sono diversi...soprattutto se paragonati agli americani.
Les revenant ,per me,non fa eccezione.

Indietro
Alto Basso