Les Revenants 2 - Dal 29/09/2015 su Sky Atlantic HD

Si ce l'ho il cd :)

Però io mi riferivo ad un motivo, utilizzato sia nella prima che seconda stagione, utilizzato nei momenti di super tensione.. Purtroppo non è sul cd..

Comunque, nonostante alcuni commenti qui, la seconda stagione è una bomba.. Altro che storie!

non ti riferisci a Wizard Motor ?

No no... è proprio un suono molto ricorrente in entrambe le stagioni ma non centra con la soundtrack. Appena ho tempo cerco in youtube per farti capire.

Potrebbe essere il tema musicale che si sente quando spesso appare Victor, non c'è nella colonna sonora perché l'avevo cercata anche io.

Comunque, nonostante alcuni commenti qui, la seconda stagione è una bomba.. Altro che storie!

No no... è proprio un suono molto ricorrente in entrambe le stagioni ma non centra con la soundtrack. Appena ho tempo cerco in youtube per farti capire.
Io me la sto tenendo buona da vedere in tempi di magra a livello di numero di serie tv. 😀

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Vista tutta, molto bella, sembra il secondo tempo della prima.
Unica pecca il finale, troppo allungato. Avrebbero dovuto fare 1 solo episodio...

Comunque merita, sia per interpretazioni, storia, ambientazioni, musiche e località molto belle.

@Duncan, con sky non esistono periodi di magra!! :badgrin:

Vista tutta, molto bella, sembra il secondo tempo della prima.
Unica pecca il finale, troppo allungato. Avrebbero dovuto fare 1 solo episodio...

Comunque merita, sia per interpretazioni, storia, ambientazioni, musiche e località molto belle.

@Duncan, con sky non esistono periodi di magra!! :badgrin:

Devo fare necessariamente selezione. Sto seguendo circa 14 serie, non contando quelle che sono in pausa come The Walking Dead, Agents of SHIELD, Quantico ecc. Sono abbonato pure a Premium, Infinity e Netflix. Pertanto do la precedenza alle serie che hanno una scadenza più vicina, sennò impazzisco.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

beh se dovessimo fare una selezione in base all'allegria ne dovremmo scartare parecchie, se non quasi tutte.....

Intendevo che è lenta lenta lenta, dialoghi sempre sul melodramma, insomma se stai depresso può piacere.

Ma anche Breaking Bad... La serie più lenta e oscena di tutti i tempi!!!!

Indietro
Alto Basso