Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ce l'ho il cd
Però io mi riferivo ad un motivo, utilizzato sia nella prima che seconda stagione, utilizzato nei momenti di super tensione.. Purtroppo non è sul cd..
non ti riferisci a Wizard Motor ?
Potrebbe essere il tema musicale che si sente quando spesso appare Victor, non c'è nella colonna sonora perché l'avevo cercata anche io.
Io me la sto tenendo buona da vedere in tempi di magra a livello di numero di serie tv.Comunque, nonostante alcuni commenti qui, la seconda stagione è una bomba.. Altro che storie!
No no... è proprio un suono molto ricorrente in entrambe le stagioni ma non centra con la soundtrack. Appena ho tempo cerco in youtube per farti capire.
Vista tutta, molto bella, sembra il secondo tempo della prima.
Unica pecca il finale, troppo allungato. Avrebbero dovuto fare 1 solo episodio...
Comunque merita, sia per interpretazioni, storia, ambientazioni, musiche e località molto belle.
@Duncan, con sky non esistono periodi di magra!!![]()
Allora dovresti seguire ""The Leftovers".Intendevo che è lenta lenta lenta, dialoghi sempre sul melodramma, insomma se stai depresso può piacere.
Ma anche Breaking Bad... La serie più lenta e oscena di tutti i tempi!!!!
Allora dovresti seguire ""The Leftovers".
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
L'argomento non è affatto lo stesso, dai.Infatti l'argomento più o meno è lo stesso anche se devo dire che Letfovers può contare su attori decisamente migliori.
Ognuno ha i suoi gusti. Io Breaking Bad lo adoro e lo reputo il numero 1.
OT Beh non posso che quotare.Ero ironico. BB è la miglior serie di tutte le serie di tutti i tempi.