Les Revenants - Dal 15/10/2014 su Sky Atlantic HD

Ho visto i primi due episodi e mi sta prendendo... ma mi è venuto un dubbio:ho letto che non ci sono altre stagioni e non è autoconclusiva quindi rimarrà in sospeso? vale la pena continuarla?

Ok allora, dato che la serie è del 2005 pensavo fosse stata abbandonata... stranissimo che la continuino dopo 9 anni

Ok allora, dato che la serie è del 2005 pensavo fosse stata abbandonata... stranissimo che la continuino dopo 9 anni

La prima serie è stata trasmessa da Canal+ nel 2012 forse ti stai confondendo con il film da cui è ispirata "quelli che ritornano" che è del 2004.

Ma sono l'unico ad adorare Lena? :D:eusa_whistle:

A me inizia a venire un dubbio. E se Adele fosse una ritornata? Cloe la vede piena di sangue e lei non sembra ricordare di aver tentato il suicidio.

Comunque a una puntata dalla fine mi preparo a bestemmiare mercoledi prossimo, le risposte le avremo nella prossima stagione.

No anche a me piace! Con quei capelli rossi poi!

A parte che quella è una visione provocata da Victor ma quando ha tentato il suicidio nella vasca da bagno credo avesse preso pure dei farmaci e può starci con lo shock il non ricordare.

Dov'è sparito Serge dentro la diga? Richiamato dal villaggio sommerso? E la gente andata da Lucy? A me continua a stare sulle balle Thomas ma pure Adele non scherza con le loro mentalità chiuse. Povero Symon a fidarsi del prete... Invece a me pare strano Pierre sa qualcosa, anzi più di qualcosa.

Ma invece Julie e la sua amata che hanno passato un pomeriggio a girare in tondo e solo di notte fermarsi per capirne i motivi? Posso capire non alla seconda volta ma alla terza fermare la macchina no? No, meglio girare fino a notte! Lol.

No anche a me piace! Con quei capelli rossi poi!

A parte che quella è una visione provocata da Victor ma quando ha tentato il suicidio nella vasca da bagno credo avesse preso pure dei farmaci e può starci con lo shock il non ricordare.

Dov'è sparito Serge dentro la diga? Richiamato dal villaggio sommerso? E la gente andata da Lucy? A me continua a stare sulle balle Thomas ma pure Adele non scherza con le loro mentalità chiuse. Povero Symon a fidarsi del prete... Invece a me pare strano Pierre sa qualcosa, anzi più di qualcosa.

Ma invece Julie e la sua amata che hanno passato un pomeriggio a girare in tondo e solo di notte fermarsi per capirne i motivi? Posso capire non alla seconda volta ma alla terza fermare la macchina no? No, meglio girare fino a notte! Lol.

Magari dico una boiata, ma forse la strada era lunga e ripartivano da punto molto lontano.

P.S. Lena non si tocca :D

Non so se già é stato fatto notare, ma tutti i ritornati (tranne la moglie del sig. costa che non sappiamo in che modo sia passata a miglior vita) sono morti di morte violenta. Coincidenza? E se il complice che ha ucciso Vicktor fosse il prete?
Sent from my Nokia Lumia 820 using Tapatalk

Meravigliosa questa serie... davvero un piccolo capolavoro.. peccato siamo ormai giunti alla fine..
Questa puntata ha ingranato la marcia e gli eventi stanno succedendosi molto velocemente...
Molti dei personaggi si stanno rivelando oscuri... non solo nei ritornati ma anche nei vivi, uno su tutti Pierre.. che evidentemente era preparato da tempo all'arrivo dei ritornati e sapeva che ci sarebbe stato da combattere e nascondersi... non si capisce cosa ci debba fare con un tavolo operatorio.. mistero!
Ma anche il Prete che sapeva dei ritornati... insomma anche i (presunti) vivi non ce la raccontano giusta...
Dagli indizi disseminati nella puntata pare che si sta preparando uno scontro...
Lucy a questo punto mi pare evidente che è una ritornata anche lei.. ed è a capo della fazione dei ritornati .. ma cosa vogliano fare non è chiaro..
Improvvisamente tutti i ritornati vanno in rapida decomposizione.. probabile che la cosa sia legata all'abbassamento dell'acqua nella diga... piuttosto che ad altro... ma anche qui mistero misterioso.
Il paese è surreale.. ed è chiaro che non possono andarsene da li... la fuga in macchina di julie, Victor e la poliziotta è un po stucchevole... ma rende l'idea dello smarrimento che provano.
Insomma ai dubbi che avevamo si sommano ad altri dubbi... e non credo che nel finale di stagione avremo molte risposte... ma tutto sommato è anche auspicabile visto che è prevista una seconda stagione...

Ho cercato il dvd del film .....ma non ho trovato ,allora ho optato per altre vie e....così ho trovato film in francese e anche sub in italiano...ora il dilemma é :
Guardarlo prima o dopo mercoledì prox.?????

In ogni caso bisogna vedere se il film copre solo la prima serie o anche quelle a venire...

Meravigliosa questa serie... davvero un piccolo capolavoro.. peccato siamo ormai giunti alla fine..
Questa puntata ha ingranato la marcia e gli eventi stanno succedendosi molto velocemente...
Molti dei personaggi si stanno rivelando oscuri... non solo nei ritornati ma anche nei vivi, uno su tutti Pierre.. che evidentemente era preparato da tempo all'arrivo dei ritornati e sapeva che ci sarebbe stato da combattere e nascondersi... non si capisce cosa ci debba fare con un tavolo operatorio.. mistero!
Ma anche il Prete che sapeva dei ritornati... insomma anche i (presunti) vivi non ce la raccontano giusta...
Dagli indizi disseminati nella puntata pare che si sta preparando uno scontro...
Lucy a questo punto mi pare evidente che è una ritornata anche lei.. ed è a capo della fazione dei ritornati .. ma cosa vogliano fare non è chiaro..
Improvvisamente tutti i ritornati vanno in rapida decomposizione.. probabile che la cosa sia legata all'abbassamento dell'acqua nella diga... piuttosto che ad altro... ma anche qui mistero misterioso.
Il paese è surreale.. ed è chiaro che non possono andarsene da li... la fuga in macchina di julie, Victor e la poliziotta è un po stucchevole... ma rende l'idea dello smarrimento che provano.
Insomma ai dubbi che avevamo si sommano ad altri dubbi... e non credo che nel finale di stagione avremo molte risposte... ma tutto sommato è anche auspicabile visto che è prevista una seconda stagione...

Perchè dici che il prete sapeva dei ritornati?

Secondo me il prete non aspettava i ritornati. Però per deformazione professionale diciamo che è più "aperto" all'idea della resurrezione visto che il suo capo si cimentava nella pratica :D

E continuo a pensare che Lucy non sia una ritornata nonostante attiri i ritornati come una calamita. Forse le sue capacità di medium la portano ad attrarre gli zombie senza che lei lo sia necessariamente.

E poi non posso non dire in ogni post almeno una cosa su Lena, ma quanto è bella? :D:lol::laughing7:

Io invece ho sperato per un po' di vedere una appendice de la vita di Adele tra july e la poliziotta( non riesco a togliermi l'immagine di quando era vestita da donna gatto....che spettacolo) ma è entrato il piccolo zombie Victor ed ha rovinato tutto😂😂

In effetti la puntata di ieri aveva Adele come titolo e invece si è vista poco o almeno han svelato poco di lei oltre quello che già sappiamo. Comunque puntata dopo puntata lei e Thomas diventano sempre più odiosi. Prima torna Simone, ci vai a letto e poi quando vedi che le cose vanno male torni dal maritino psicopatico e ultraprotettivo.

Ho cercato il dvd del film .....ma non ho trovato ,allora ho optato per altre vie e....così ho trovato film in francese e anche sub in italiano...ora il dilemma é :
Guardarlo prima o dopo mercoledì prox.?????

Meglio guardarlo dopo, secondo me :)
Non so cosa possa far vedere quel film, perchè credo di non averlo mai visto, ma se Les Revenants seguisse molto le dinamiche del film da cui è tratto (ripeto, non lo so, potrebbe anche non farlo), potresti spoilerarti l'ultima puntata della stagione. Quindi, meglio non rischiare.

Sul prete.. è una mia sensazione legata al suo comportamento con Simone , pur conoscendolo bene non esita a consegnarlo al poliziotto... insomma mi da l' impressione di avere motivo di non fidarsi di un ritornato... ma è una mia impressione..
Pierre invece deve aver impiegato del tempo a creare quel bunker cosi ben fornito sono sicuro che lui sa molto più di quel che dice.

Sul prete.. è una mia sensazione legata al suo comportamento con Simone , pur conoscendolo bene non esita a consegnarlo al poliziotto... insomma mi da l' impressione di avere motivo di non fidarsi di un ritornato... ma è una mia impressione..

Pierre invece deve aver impiegato del tempo a creare quel bunker cosi ben fornito sono sicuro che lui sa molto più di quel che dice.

Pierre abbiamo visto che, in sogno, ha ricevuto visioni da Victor.....e comunque è stato il primo a capire che stava succedendo......io non credo ci sia dell'altro

insomma manca una sola puntata ma sembra che siamo punto e a capo e temo che ci resteremo.....in pratica i ritornati stanno andando in decomposizione, non riescono ad abbandonare la città (ci hanno provato Serge nel bosco e Victor in macchina) e Pierre non ce la conta giusta....:eusa_think:

E poi non posso non dire in ogni post almeno una cosa su Lena, ma quanto è bella? :D:lol::laughing7:
mi iscrivo anch'io al club di Lena :D

Indietro
Alto Basso