icanfora
Digital-Forum Senior Plus
Ma ci voleva tanto a dire "L'ho visto, sta bene" PUNTO!
L'ho capito subito che si sarebbero ammazzati, era proprio un invito al suicidio...
Non ho capito:
- perchè Lena è andata a letto con Serge
- in cosa consiste il ruolo della fata
notare come Jerome definisca Pierre un impostore (sempre più convinto che fosse lui il suo complice) e inoltre pensavo che magari le ferite di Lucy si sono rimarginate perchè compiute da un resuscitato...
Anche se poi vedendo l'evolversi della puntata propendo più a poteri ultraterreni di Lucy
Infatti lei nel primo incontro con gli altri genitori lo aveva detto.. di avere percepito la presenza degli altri... ma di non aver avuto altri contatti ne tantomeno scambio di idee poi però Pierre l'ha convinta che il suo scopo nella seconda vita è quello di rassicurare e alleviare le pene raccontando baggianate.. quindi la colpa dei suicidi è di Pierre...
Lena è fantastica... prima si fa curare dal pazzo psicopatico omicida... vabbeh non lo sapeva e infondo Serge fa anche un bel lavoro con l'impasto di ortiche

Il ruolo della fata... non so che significhi... il fatto che Victor sis stia in qualche modo decomponendo ci fa pensare che i ritornati non siano destinati ad essere eterni...
Infine quelli in cui Lena si imbatte alla fine dell'episodio secondo la mia ipotesi potrebbero essere gli abitanti del vecchio villaggio (quello sotto la diga) Ritornati anche loro ma che non hanno più un posto dove andare .. visto che il loro villaggio è sommerso... e mi danno l'idea di non essere inoffensivi...