Les Revenants - Dal 15/10/2014 su Sky Atlantic HD

Ma infatti non è che si pretendevano tutte le risposte,ma almeno qualcuna! Io spero che sappiano dove andare a parare con la seconda stagione...
Sent from my Nokia Lumia 820 using Tapatalk
 
una persona che ragiona non può evitare di porsi determinate domande.

Quindi è giusto che molte risposte saranno date nella seconda serie, ma quello che io e altri critichiamo sono cose che proprio non stanno in piedi, a prescindere che ci sia o meno una seconda stagione.
infatti io ragiono e mi chiedo come possiate giustificare la resurrezione delle persone
siete forse induisti? :laughing7:
 
ma davvero vi aspettate la giustificazione? :lol:
o siete fan dei Mogwai e avete seguito Les Revenants solo per la colonna sonora o avete proprio sbagliato telefilm...
 
Per ora stupendo... Mi ricorda veramente molto I segreti di Twin Peaks :evil5:
 
Boh per me non ha nulla di Twin Peaks. Poi son passati così tanti anni che sono anche inconfrontabili le due serie. E io sono così vecchio da averla vista in diretta Twin Peaks :D
 
Allora nel 2016 faremo festa col ritorno di Twin Peaks su Showtime :D:D

Eh già... anzi... tra un po' apro il Thread ufficiale "Aspettando Twin Peaks" :evil5:

Boh per me non ha nulla di Twin Peaks. Poi son passati così tanti anni che sono anche inconfrontabili le due serie.

Ma certo che hai ragione... io lo dico per i posti, le inquadrature e la lentezza di narrazione. Poi chiaramente non centrano nulla tra loro.
 
Guarda se valuto le cose che nomini sai che per me le Revenants batte Twin Peaks? La musica no, le musiche di TP le ho amate, assaporate e sono per me tra le migliori mai fatte per una serie tv. Però sono tutte valutazioni da fare per bene perché parliamo sempre di una serie di 25 anni fa.

Ancora oggi quando sento la versione cantata di Falling ho la pelle d'oca.

Aprilo un topic su Twin Peaks che ne ho di cose da dire ;)
 
Guarda se valuto le cose che nomini sai che per me le Revenants batte Twin Peaks? La musica no, le musiche di TP le ho amate, assaporate e sono per me tra le migliori mai fatte per una serie tv. Però sono tutte valutazioni da fare per bene perché parliamo sempre di una serie di 25 anni fa.

Ancora oggi quando sento la versione cantata di Falling ho la pelle d'oca.

Aprilo un topic su Twin Peaks che ne ho di cose da dire ;)

Concordo in tutto!
Per il topic ci penso io in questi giorni.

La seconda stagione de Les Revenants, Autunno 2015 su Canal+

Teaser Les Revenants Season 2

Buona notizia. Quindi anche da noi sarà in quel periodo?
 
Va be ma è spettacolare questo serial. Perfetto sotto ogni punto di vista.
Avete notato il poster di Memento in camera di Camille?? :evil5:
 
dubito sia una "canzone" vera e propria sembra un riempitivo di scene dove appunto ci sono solo rumori ambientali e nessun dialogo
 
ho appena finito di vederla pure io, l'ho vista tutta in 5 giorni ma tra una puntata e l'altra vedevo questa discussione ai tempi in cui la serie era in programmazione.
L'ho trovata bella, intrigante, piena di interrogativi molti dei quali, secondo me, non troveranno risposta nemmeno nella seconda stagione.
Tuttavia una prima risposta importante è stata data nei primi 2-3 minuti dell'ultimo episodio: se vi ricordate, una delle signore morte dice: "torneranno per vendicarsi" riferendosi ai morti causati dal crollo della diga di parecchi anni prima e non so se avete notato che Victor e Serge erano coetanei, infatti Serge lo fa spaventare fingendosi uno dei cadaveri coperti dalle lenzuola
 
Indietro
Alto Basso