Flask
Digital-Forum Platinum Master
No burchio vogliamo la logica e non spiegazioni alla ****o di cane 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti io ragiono e mi chiedo come possiate giustificare la resurrezione delle personeuna persona che ragiona non può evitare di porsi determinate domande.
Quindi è giusto che molte risposte saranno date nella seconda serie, ma quello che io e altri critichiamo sono cose che proprio non stanno in piedi, a prescindere che ci sia o meno una seconda stagione.
Ma infatti me la devono giustificare gli autori![]()
Allora nel 2016 faremo festa col ritorno di Twin Peaks su ShowtimePer ora stupendo... Mi ricorda veramente molto I segreti di Twin Peaks![]()
Allora nel 2016 faremo festa col ritorno di Twin Peaks su Showtime![]()
Boh per me non ha nulla di Twin Peaks. Poi son passati così tanti anni che sono anche inconfrontabili le due serie.
Guarda se valuto le cose che nomini sai che per me le Revenants batte Twin Peaks? La musica no, le musiche di TP le ho amate, assaporate e sono per me tra le migliori mai fatte per una serie tv. Però sono tutte valutazioni da fare per bene perché parliamo sempre di una serie di 25 anni fa.
Ancora oggi quando sento la versione cantata di Falling ho la pelle d'oca.
Aprilo un topic su Twin Peaks che ne ho di cose da dire![]()
Si hai ragione... è un sottofondo. Vorrei metterlo come suoneria al telefono!dubito sia una "canzone" vera e propria sembra un riempitivo di scene dove appunto ci sono solo rumori ambientali e nessun dialogo