Les Revenants - Dal 15/10/2014 su Sky Atlantic HD

la settimana prossima la puntata sarà dedicata a Julie,quindi scopriremo qualcosa in più su di lei
io credo che sia la ragazza aggredita 7 anni prima dal revanant serial killer e in qualche modo collegata a Victor senza saperlo,anche se è molto strano che una si tiene in casa un bambino che non conosce senza denunciare
Victor,credo sia un "ponte" tra la vita e la morte e collegato con tutti:conosce bene la casa di Julie,che poi era la casa di Adèle la fidanzata di Simon che ha già conosciuto Lena la sorella di Camille morta in un incidente stradale provocato proprio da lui..BELLA E PIENA di misteri..mi riporta indietro alle lunghe teorie su Lost

Io una cosa non ho ancora ben capito.

A "ritornare" sono tutti i morti oppure solo alcuni prescelti? A quanto pare sono dei "prescelti" e sarà intrigante capire il perchè di ciò!

..........spero che non ci sia da fare una lunga strada a piedi a Washington DC pure qua!! :laughing7::laughing7:

Beh, tutti credo proprio di no :) altrimenti sarebbe stato più evidente. Un gruppetto diciamo. Victor credo sia morto parecchio prima, sappiamo che Simon è morto nel 2002 e Camille nel 2009, per quel che ne sappiamo Victor può essere morto negli anni '20 o 200 anni fa, di certo era lì da tempo.

ce ne avete messo di tempo prima di smettere a paragonarla a resurrection...che non combina una mazza.

comunque...ovviamente mi piace veramente un sacco...ma devo dire che come ogni serie non USA ci mette tanto a prendermi xkè a differenza delle produzioni USA i personaggi non vengono presentati in maniera piatta e diretta(c'ho messo 6 anni a capire che erano gemelle) e ancora non riesco a riconoscere gli attori xkè vengono mostrati in modo molto sfuggente tra nebbie e cappucci. ma l'atmosfera è quella che deve essere. chissà se lo avessi visto senza conoscere critiche e premi magari l'avrei abbandonato anche xkè come sapete sono ingolfato sempre di serie :D ora col cavolo che la mollo

Beh, tutti credo proprio di no :) altrimenti sarebbe stato più evidente. Un gruppetto diciamo. Victor credo sia morto parecchio prima, sappiamo che Simon è morto nel 2002 e Camille nel 2009, per quel che ne sappiamo Victor può essere morto negli anni '20 o 200 anni fa, di certo era lì da tempo.

complimenti al look di Viktor che se morto negli anni 20 o 200 anni fa non si veste come un bambino dell'epoca :laughing7:

poi come non citare la vicina di casa di Julie che non si fa i fatti suoi?

Ma solo io non ho mai visto Resurrection?

Victor,credo sia un "ponte" tra la vita e la morte e collegato con tutti
concordo, non a caso nell'immagine di promozione della serie è al centro e in primo piano rispetto agli altri protagonisti
probabilmente è il primo ad aver ripreso vita e, da "resuscitato" ha poi interferito con le vite di tutti
Magari, come ha fatto morire Camille, ha fatto morire anche gli altri e si sta preparando a far morire Julie

Mi é bastata la prima puntata per vedere che ci azzecca molto poco con resurrection.....poi con il resto della storia vedremo...ma credo non abbiano neanche un protagonista in comune....forse l'infermiera qui e la dottoressa figlia dello sceriffo in resurrection....giusto simili...

non avevo capito che avremmo visto una sola puntata a settimana
ci son rimasto male...

Mi é bastata la prima puntata per vedere che ci azzecca molto poco con resurrection.....poi con il resto della storia vedremo...ma credo non abbiano neanche un protagonista in comune....forse l'infermiera qui e la dottoressa figlia dello sceriffo in resurrection....giusto simili...
L'avrò ripetuto 10 volte che hanno trame diverse e personaggi diversi, visto che resurrection non è il remake di les revenants, nonostante quello che continuano a scrivere in quasi tutti i forum.

Ultima modifica:
Però in questo modo possiamo gustarla fino a tutto novembre....sono 8 episodi....stesso numero di true detective che però dalla settimana prox. Non c'è più...
Ok arriva gang related
vero, però non ne capisco il motivo...
non sarebbe stato più vantaggioso per Sky dilungare nell'arco di 8 settimane una serie attesissima come True Detective invece di Les Revenants?

A proposito: che ne dite se provo a recuperare True Detective a 1 episodio al giorno?
Troppo pesante?

1 al giorno è assurdo.

Visti stasera i primi due comunque: ha quel mistero e tensione che mi tiene assolutamente con il fiato sospeso per un'ora

Ho appena visto il terzo.....e continua ad essere poeticamente...favoloso......anche a me fa mancare il respiro....e poi le musiche....una serata formidabile..considerando che ho visto anche due puntate degli agenti.........che seconda stagione!!!!!!

vero, però non ne capisco il motivo...
non sarebbe stato più vantaggioso per Sky dilungare nell'arco di 8 settimane una serie attesissima come True Detective invece di Les Revenants?

A proposito: che ne dite se provo a recuperare True Detective a 1 episodio al giorno?
Troppo pesante?

Se ancora non lo stai guardando.....fallo...una due tre tutte e otto......come vuoi mettere la visione ,sempre di un capolavoro si tratta

Indietro
Alto Basso