Allora, ho visto i primi tre episodi e finalmente posso entrare nel topic
Ho visto i tre episodi uno dopo l'altro, li ho divorati anche se il primo episodio era lentissimo. Serie davvero bella, personaggi bel delineati e come molti han fatto notare fotografia e regia davvero sopraffina.
Io non so che farei se mio figlio si ripresentasse dopo la sua morte, per me Claire ha retto anche troppo bene appena ha visto la figlia. Ma poi secondo voi ha una relazione con quella specie di prete/dottore? Ho intravisto un abbraccio e degli sfioramenti sospetti.
Impressionante la psicologia di Lena, dicono che i gemelli sono legati (infatti quando la sorella stava perdendo la verginità col ragazzo lei sul pulman ha fatto espressioni poco fraintendibili

) e la sua reazione/opposizione al ritorno della sorella sono magistrali. Attrice davvero brava (oltre che molto bella).
In linea di massima anche per me alcune cose sono un attimo ai limiti del surreale. Simon va in giro senza documenti, ha le impronte di un morto ma la polizia non sembra dargli tanto peso. Frederick (così come Lucho) possibile che non ricordi com'era fatta la sua ragazza soli 4 anni prima? Dai impossibile che non la riconoscano. Poi il vecchio professore da fuoco alla casa con dentro la zombie di quella ragazza che non ho capito se era la moglie o la figlia eppure lei sopravvive e va anche al funerale. Quindi sti ritornati sono immortali?
Victor mi lascia perplesso per ora, io tendo a pensare che sia abbastanza demoniaco ma magari arriva la svolta ed è buono. Infatti non si capisce se è lui a uccidere la vicina e se causa lui la visione a Julie dell'aggressore.
Per quanto riguarda il fatto che possa essere figlio di Julie lo escluderei. Julie all'epoca dell'aggressione stava con quello che ora è la tenente di poizia e non penso potesse rimanere incinta. Inoltre fu lui a far sbandare il pulman 4 anni prima e aveva lo stesso aspetto.
Comunque serie davvero interessante, domani vedo anche il quarto episodio.