Les Revenants - Dal 15/10/2014 su Sky Atlantic HD

Che balls! Sky Atlantic ieri doveva far vedere la terza puntata ed invece ha trasmesso True Detective.

recuperato il terzo episodio........la serie è fatta bene, tiene col fiato sospeso......e il ruolo di victor è sempre più indecifrabile....

Puntata serale......posso dire ...molto interessante....la conferma che più va avanti più riserverà soddisfazioni...almeno a me...

Allora, ho visto i primi tre episodi e finalmente posso entrare nel topic :D

Ho visto i tre episodi uno dopo l'altro, li ho divorati anche se il primo episodio era lentissimo. Serie davvero bella, personaggi bel delineati e come molti han fatto notare fotografia e regia davvero sopraffina.

Io non so che farei se mio figlio si ripresentasse dopo la sua morte, per me Claire ha retto anche troppo bene appena ha visto la figlia. Ma poi secondo voi ha una relazione con quella specie di prete/dottore? Ho intravisto un abbraccio e degli sfioramenti sospetti.

Impressionante la psicologia di Lena, dicono che i gemelli sono legati (infatti quando la sorella stava perdendo la verginità col ragazzo lei sul pulman ha fatto espressioni poco fraintendibili :D) e la sua reazione/opposizione al ritorno della sorella sono magistrali. Attrice davvero brava (oltre che molto bella).

In linea di massima anche per me alcune cose sono un attimo ai limiti del surreale. Simon va in giro senza documenti, ha le impronte di un morto ma la polizia non sembra dargli tanto peso. Frederick (così come Lucho) possibile che non ricordi com'era fatta la sua ragazza soli 4 anni prima? Dai impossibile che non la riconoscano. Poi il vecchio professore da fuoco alla casa con dentro la zombie di quella ragazza che non ho capito se era la moglie o la figlia eppure lei sopravvive e va anche al funerale. Quindi sti ritornati sono immortali?

Victor mi lascia perplesso per ora, io tendo a pensare che sia abbastanza demoniaco ma magari arriva la svolta ed è buono. Infatti non si capisce se è lui a uccidere la vicina e se causa lui la visione a Julie dell'aggressore.

Per quanto riguarda il fatto che possa essere figlio di Julie lo escluderei. Julie all'epoca dell'aggressione stava con quello che ora è la tenente di poizia e non penso potesse rimanere incinta. Inoltre fu lui a far sbandare il pulman 4 anni prima e aveva lo stesso aspetto.

Comunque serie davvero interessante, domani vedo anche il quarto episodio.

ieri sera ho visto il quarto episodio, continua a piacermi molto, forse la terza puntata mi è parsa un po interlocutoria mentre quest'ultima era molto ricca di avvenimenti interessanti e poi inizia con Victor.

per Flask quella era la moglie del professore (quella donna che ogni tanto ricompare per magnare), a parte le foto nella sua casa lo confermano durante il funerale di lui , nell'elogio funebre alla moglie morta molti anni prima .

Attenzione spoiler sulla quarta puntata

Vista anche la quarta, mamma mia se è ricca di informazioni.

Ora sappiamo finalmente cosa è successo a Victor e cavolo sappiamo anche chi è stato a farlo. Bravo Pierre, alla faccia del santarellino, forse fa assistenza per rimediare ai crimini del passato, ma sicuramente nelle prossime puntate scopriremo per bene cosa faceva e perché lo faceva. Comunque secondo me Victor è responsabile del "suicidio" della vicina, avrà indotto delle allucinazioni come fece con Julie o qualcosa del genere.

Lena ormai è sempre più avviata verso la pazzia, la sta prendendo proprio male :D E Camille non fa nulla per aiutarla in effetti. La cosa della violenza del padre su Lena ancora non l'ho ben inquadrata, forse per quello Lena non parlava più con suo padre.

Thomas intanto mi inquieta, ok proteggere Adele ma spiarla cavolo. Secondo voi quando la figlia disegna il padre che si spara lo fa perché avrà sentito Thomas raccontarlo alla madre o è qualche premonizione?

Comunque puntata davvero fondamentale per tutte le svolte che ci sono. Ora come aspetto fino a mercoledi :D

Nella quarta puntata tantissima carne sul fuoco, vediamo come evolve il tutto. Riguardo Camille e Lena, credo che Lena ci lascerà le penne come conseguenza del ritorno della sorella (sarebbe curioso sapere se Camille nell'incidenteabbia riportato una ferita come quella che ha Lena sulla schiena).

Il quarto episodio è stato illuminante ( é già da giorni che lo ho visto ma ho aspettato a commentare.....)comunque ci sono ancora molte cose da capire bene...la ferita sulla schiena della gemella pare la più inquietante....potrebbe essere un vecchio livido oppure( ipotesi più audace) vista la posizione....qualcosa di soprannaturale...tipo ali di angeli o qualcosa del genere

Certo che per essere inquietante è davvero inquietante questa serie.

Solo a vedere la fine che fece Victor in quell'armadio fà venire i brividi, come i brividi me li fece venire il dottore/psicologo che gli fà "cantati una bella canzone dentro di te!" :D:eusa_doh: proprio come gli disse quel rapinatore durante il suo omicidio.

Io mi sono fatto una lieve idea su Victor perchè tra i personaggi è quello meno inquadrato nella situazione, quello più vaneggiante.

Mi dico, se tutti i ritornanti sono tornati dai loro parenti o nelle loro case, mi viene da pensare che anche Victor finirà o da un caro o in un posto.

Se Julie non ha parentele col bimbo, mi viene da pensare che Victor sia legato: o all'appartamento di Julie dove magari viveva una volta lui con la famiglia e dove fu ucciso, o magari abitava nell'appartamento della vicina ammazzata, oppure è tornato per qualcuno? che ci sia un legame con lo psicologo e il suo "cantati una canzone dentro di te" con quel rapinatore di 30 anni prima?! :eusa_think:

Bella puntata quella di ieri Viktor è l'unico dei ritornati che mi piace
credo che il prete/psicologo sia il rapinatore di tanti anni fa che ora aiuta la gente

Non sopporto Camile e Simom

Bella serie,anche se ho un mezzo sospetto di dove andrà a parare la storia della diga

Bella anche la quarta. A me piace molto la sorella di Camille, è un bel personaggio e sarà interessante scoprire cosa cavolo le è successo.
Su Victor ho le idee molto confuse. Che spinga le persone a fare le cose che non vogliono? Credo che abbia, in qualche modo, costretto la vicina ad uccidersi da sola.

che ci sia un legame con lo psicologo e il suo "cantati una canzone dentro di te" con quel rapinatore di 30 anni prima?! :eusa_think:
Sono la stessa persona.:)

Non sopporto Camile e Simom

Inizio a notare che hai sempre scarsa simpatia per i personaggi femminili :lol:

Camille poveretta va compresa. Muore a 15 anni, nel pieno del periodo più ingarbugliato della vita di una giovane ragazza. Torna e scopre che la sorella se l'è spassata con quello che era il suo amore segreto e nemmeno la riconoscono. Io come minimo avrei fatto un macello. Ci sono adolescenti che sfracassano i maroni per molto meno :D

Inizio a notare che hai sempre scarsa simpatia per i personaggi femminili :lol:

Camille poveretta va compresa. Muore a 15 anni, nel pieno del periodo più ingarbugliato della vita di una giovane ragazza. Torna e scopre che la sorella se l'è spassata con quello che era il suo amore segreto e nemmeno la riconoscono. Io come minimo avrei fatto un macello. Ci sono adolescenti che sfracassano i maroni per molto meno :D

mi piace molto Julie
ma Camille all'inizio la capivo ora però è proprio stronza forte se la sorella muore secondo me non le dispiacerebbe

ma cosa ne pensate della figlia di Simon che lo disegna che si spara in testa?

Indietro
Alto Basso