Les Revenants - Dal 15/10/2014 su Sky Atlantic HD

Per me ha sentito quando quell'infame di Thomas racconta alla madre che in realtà Simon non morì con un incidente. Noi non sentiamo tutta la storia ma lei era in casa e forse l'ha sentita anche se era in camera sua, si vede dall'immagine quando si allarga dall'esterno della casa. Se non fosse per questo allora ha dei poteri di veggenza :D

Per me ha sentito quando quell'infame di Thomas racconta alla madre che in realtà Simon non morì con un incidente. Noi non sentiamo tutta la storia ma lei era in casa e forse l'ha sentita anche se era in camera sua, si vede dall'immagine quando si allarga dall'esterno della casa. Se non fosse per questo allora ha dei poteri di veggenza :D

ma se ho capito bene Smon non si è sparato si è buttato sotto un'auto

Finalmente mi sto vedendo la quarta. Veramente inquietante, quindi eccellente per me :D
Trovo strepitose le musichetta ad alto tasso di tensione, per quanto "semplici"

Se vi dico che mentre il prete parlava a Victor alla Mano Tesa mi è passato un brivido fortissimo lungo la schiena mi prendete in giro?

Clamoroso!!!! :5eek: :5eek: :5eek: Victor sa parlare :D :D :D
Pierre non mi è mai piaciuto... Troppo ficcanaso per i miei gusti. Chi sarà l'altro rapinatore?? :eusa_think:
Che cosa potrebbe essere successo alla diga? L'acqua continua a calare... :eusa_think: Comunque quelli della diga sanno dei "revenants".
Sono curioso di vedere cosa si dicono Victor e Simon quando si incontreranno

Ci sono elementi che facciano pensare che ciò che svolge nella diga sia contemporaneo al resto della storia?

Si gisko, il professore si suicida nella diga e il funerale si svolge durante gli eventi. Poi Pierre vede i camion dirigersi verso la diga quindi tutto ciò che accade alla diga avviene nel presente.

Ma il livello sale o scende? A me pare salga.....
Comunque Victor è veramente inquietante. Ciò che è successo con Julie :eek:

La storia di Victor ci ha rivelato altri dettagli fondamentali. Innanzitutto, il bambino è ritornato da più tempo vaga già da un po', visto che è morto 35 anni prima, ma già lo si vede 3 anni prima causare l'incidente della morte di Camille. In più, sia 3 anni prima che ora, Victor sembra avere la stessa età e questo lascia supporre che i ritornati non possono invecchiare.

Indietro
Alto Basso