L'Espresso: probabile intesa con Sky per jv su digitale terrestre (MF)

Tenendo conto che c'è un intero mux libero... solo che non capisco come voglia sbarcare nel mondo digitale quando sposta su un canale a pagamento un programma come "Master Chef 2" che aveva ottenuto notevoli consensi su Cielo.

Se pensa di far funzionare un inter mux con programmi di seconda mano... non sarebbe male però un piccolo boquet pay di Sky sul mux 2 Espresso... magari per permettere di vedere sul digitale terrestre le squadre di cui Mediaset non ha i diritti come Udinese, Sampdoria...

Manca tanto l'accordo tra Mediaset e CartaPiù/Dahlia per trasmettere nella diretta calcio TUTTE le partite.

1)SkyUno
2)Fox
3)SkySport24
4)SkyTG24

Per averli sul digitale... sarei disposto anche a pagare... tenendo, ovviamente, le versioni HD come esclusiva del satellite...

Sky sbarca su dtt come l'ultima volta? Se ne parla da tempo e se ne parlerà ancora...una bella chimera :D

interessante si, così finalmente si andrà a togliere quel pò di spazzatura presente nei mux reteA (vedi winga, poker...ecc ecc):D :D

Mi sa che i motori si scalderanno di più l'anno prossimo con la F1 :D

(prima che mi insultiate, lo so che la Rai sta trattando. era solo una battuta :D)

Ho detto che era una battuta -.-"

Cmq la joint-venture 50-50 è su Rete A... credo.

marcobremb ha scritto:
50-50 mica si intende i canali eh...

PS: e la F1 andrà al 1000% sulla Rai ;)
solo? io dico all'infinito% ma prima aspettiamo l'annuncio ufficiale.

e poi, perché "urgenza di sbarcare in chiaro" dopo aver tolto x sempre dalla tv di tutti x tutti lo sport che interessa il 90% degli italiani!?:eusa_think:

Cielo? Per me non è un fallimento, semplicemente ora è il "canale vetrina" di sky. Anzi dirò di più: ccommettiamo che se The Apprentice andrà bene, tre secondi dopo la sua fine sarà spostato su sky1 come accaduto per il fortunatissimo MasterChef (quello si, è veramente un mio gusto personalissimo, NON i media-event sportivi o i più mediatici)?

Dipende, può anche darsi che Sky cacci soldi per espanderne la copertura... :eusa_whistle:

388 ha scritto:
Dipende, può anche darsi che Sky cacci soldi per espanderne la copertura... :eusa_whistle:

Quoto, in effetti ricordo che per esempio durante l'inverno La3 aveva acceso il suo mux sul ch 37 quasi dappertutto, anche in postazioni di seconda fascia (poi è stato spento in tutte esse), quindi anche Sky che certamente ha più mezzi di La3 potrebbe arrivare in gran parte dell'Italia.

Indietro
Alto Basso