Lettera sky

RufyAce

Digital-Forum Junior
Salve a tutti, qualche giorno fa mi è arrivata una lettera di sky in cui mi offrivano skytv,skyhd,mysky e skysport o skycalcio a 29 euro al mese per la durata di un anno. Nella lettera c'è un codice, un numero verde o il sito sky.it/grandestagione. Non ho capito se questa offerta è per nuovi abbonati (e in questo caso non mi spiegherei il perchè della lettera visto che sono abbonato da 10 anni...) o se vale per tutti.
Come già detto sono abbonato da 10 anni e attualmente pago 67 euro al mese per calcio, sport, cinema e famiglia (no hd). Se non posso aderire a questa offerta, potreste dirmi come pagare di meno sia l'abbonamento che l'installazione di sky hd e mysky che vorrei aggiungere?

io credo che sia una offerta per te, per toglierti ogni dubbio, fai il numero verde e chiedi "lumi"

potreste dirmi come pagare di meno sia l'abbonamento che l'installazione di sky hd e mysky che vorrei aggiungere?

verifica la tua scadenza contrattuale sul faidate e manda la disdetta tramite raccomandata (45 giorni prima della scadenza) o pec. Oppure fai la disdetta non alla scadenza del contratto (decreto bersani) e ti verrà addebitato un "costo operatore" di 11 €...

Da questo momento aspetti anche fino all'ultimo giorno utile una loro offerta (retention)cercando di inserire anche il myskyhd.
così risparmierai bei soldini...:laughing7:

é un'offerta DM (offerte via posta)
il codice allegato é valido per stipulare un Nuovo Abbonamento.

L'offerta comprende:
Skytv+1Pack+HD a 29€ x 12 mesi
attivaz. mysky : gratis
eventuale Installaz. parabola: 39€

essendo già abbonato, puoi regalare il codice a qualche tuo amico che vuole abbonarsi.

Ho chiamato e mi hanno detto che era un'offerta per solo abbonati, e la sola cosa che mi hanno saputo offrire era myskyhd a 39 euro piuttosto che 59... cioè dovrei andare a pagare 72 euro al mese mentre un nuovo abbonato con quasi la metà dei soldi vede le stesse cose che vedo io dopo 10 anni di abbonamento. E sono pure cretini perchè mandano queste lettere a casa, probabilmente senza non mi sarei mai accorto della disparità di trattamento.
Per quando riguarda la disdetta mi dite un po' come funziona? Cioè disdite proprio l'abbonamento o è solo una minaccia? Inoltre, devo proprio mandare per forza la raccomandata, non posso minacciarli telefonicamente o tramite internet per fare prima?
Non vorrei correre il rischio di perdere l'abbonamento e non poter usufruire successivamente dell' on demand e di quei pochissimi vantaggi di cui possono usufruire i vecchi abbonati (biglietto al cinema,ecc.).

questa cosa che un nuovo abbonato paga la metà per vedere le stesse cose tue.. te la sei sognata di notte??

il Full costa sempre 72€!!

un nuovo abbonato x il primo anno ha circa €12 di sconto
quindi ne paga 60.. poi passa a 72€

piantiamola con la leggenda che i nuovi pagano la metà..

a criticare sono capaci tutti...
a fare i conti evidentemente no...

questa cosa che un nuovo abbonato paga la metà per vedere le stesse cose tue.. te la sei sognata di notte??

il Full costa sempre 72€!!

un nuovo abbonato x il primo anno ha circa €12 di sconto
quindi ne paga 60.. poi passa a 72€

piantiamola con la leggenda che i nuovi pagano la metà..

a criticare sono capaci tutti...
a fare i conti evidentemente no...
Potremmo dire che il MySky Hd costa € 19 una tantum

Mi scuso per lo sfogo ma avendo chiuso la telefonata da poco ero un po' incacchiato.
Comunque non capisco questa sua polemica, se vado sul sito sky e clicco su un nuovo abbonamento, usufruendo di tutto quello che ho io viene 48 euro al mese: 29 di calcio+cinema, 14 di sport e 5 di famiglia. Un terzo in meno.
Effettivamente non avevo considerato sky famiglia e da questo nasce il mio QUASI metà. Non mi sembra di essermi comportato in modo scorretto o offensivo mentre il suo "te la sei sognata di notte" poteva francamente risparmiarselo. Senza rancore.
Comunque sarei molto grato a chi potesse aiutarmi a spendere qualcosina in meno, magari rispondendo a quelle domande che avevo posto in precedenza. Vi ringrazio in anticipo.

che siano 50€ o 60€ cambia poco!
é sempre per il primo anno...
poi diventa 72€

probabilmente anche tu, 10 anni fa,
avrai usufruito di una promozione di ingresso,
in cui hai avuto uno sconto il primo anno.

quindi non vedo dove stia il problema.

vuoi spendere meno?
elimina dei pacchetti.

anche no...

il mysky col 99% delle promozioni costa €59
con la DM costa €29
Io vedo € 19.

3wwj.jpg

Scusami ma avrei capito se mi avessi fatto la polemica sulla promozione di ingresso, avremmo potuto discutere a lungo su questa cosa. In più mi sono scusato, dicendo che avevo appena chiuso la telefonata ed ero un po' arrabbiato.
Però tu mi hai detto che sognavo di notte, che non sapevo contare. Invece ti ho dimostrato che non sai contare neanche tu, senza che dici che 48 o 60 è la stessa cosa. Non lo sono, punto. Pagherei quest'anno un terzo mentre io avevo detto quasi la metà. E ti sei aggrappato a questa quasi metà per farmi questa polemica inutile e senza senso.
Ora se vuoi continuare fai pure, se qualcuno invece vuole aiutarmi dandomi qualche consiglio ne sarei grato.

Scusami ma avrei capito se mi avessi fatto la polemica sulla promozione di ingresso, avremmo potuto discutere a lungo su questa cosa. In più mi sono scusato, dicendo che avevo appena chiuso la telefonata ed ero un po' arrabbiato.
Però tu mi hai detto che sognavo di notte, che non sapevo contare. Invece ti ho dimostrato che non sai contare neanche tu, senza che dici che 48 o 60 è la stessa cosa. Non lo sono, punto. Pagherei quest'anno un terzo mentre io avevo detto quasi la metà. E ti sei aggrappato a questa quasi metà per farmi questa polemica inutile e senza senso.
Ora se vuoi continuare fai pure, se qualcuno invece vuole aiutarmi dandomi qualche consiglio ne sarei grato.

non ho capito che consiglio cerchi...

se vuoi tenerti il FULL il costo é 72€
non stai pagando ne più ne meno del prezzo esatto che dovresti pagare.

se vuoi pagare meno, rinuncia a qualche pacchetto..
se elimini pacchetti spendi meno ovviamente.

se poi vuoi tenerti il FULL
e pagare meno di 72€....
presenta un amico, e avrai 10€ di sconto x 10mesi
poi tornerai sempre a 72€.

infatti ho scritto 99%.... ;)
esistono dozzine di promo.. con alcune viene dato anche a ZERO €...

ma standard é 59€
Quindi, il link che ho scritto non è un DM dato che scrivi che con il DM costa € 29. Eppure quel link esce fuori dalla promo DM sky.it/grandestagione ma, come ho scritto qualche altra volta, mi sa che on-line non serve il codice personale per attivarla.

Salve a tutti, qualche giorno fa mi è arrivata una lettera di sky in cui mi offrivano skytv,skyhd,mysky e skysport o skycalcio a 29 euro al mese per la durata di un anno. Nella lettera c'è un codice, un numero verde o il sito sky.it/grandestagione. Non ho capito se questa offerta è per nuovi abbonati (e in questo caso non mi spiegherei il perchè della lettera visto che sono abbonato da 10 anni...) o se vale per tutti.
Come già detto sono abbonato da 10 anni e attualmente pago 67 euro al mese per calcio, sport, cinema e famiglia (no hd). Se non posso aderire a questa offerta, potreste dirmi come pagare di meno sia l'abbonamento che l'installazione di sky hd e mysky che vorrei aggiungere?
Quando ti scade l'abbonamento?

Quindi, il link che ho scritto non è un DM dato che scrivi che con il DM costa € 29. Eppure quel link esce fuori dalla promo DM sky.it/grandestagione ma, come ho scritto qualche altra volta, mi sa che on-line non serve il codice personale per attivarla.

no, i DM arrivano per posta..
e hanno i Codici.

L'attuale DM, rileggendola, ha il mysky a 0€
29€ é la parabola ;)

no, i DM arrivano per posta..
e hanno i Codici.

Lo so che arrivano per posta e il link è scritto nella lettera a quanto pare, no?

L'attuale DM, rileggendola, ha il mysky a 0€
29€ é la parabola ;)
Il link che ha messo l'autore del post è un DM ma on-line esce My Sky a € 19.

Allora metti su tutti i volantini e i link delle promo, vuoi aiutarci o no?:lol:

Ti ringrazio per l'interessamento, il mio contratto purtroppo è scaduto il 31/8 e mi è quindi stato rinnovato il giorno 1.
Ripeto le mie domande di prima:
Per quando riguarda la disdetta mi dite un po' come funziona? Cioè disdite proprio l'abbonamento o è solo una minaccia? Inoltre, devo proprio mandare per forza la raccomandata, non posso minacciarli telefonicamente o tramite internet per fare prima?
Non vorrei correre il rischio di perdere l'abbonamento e non poter usufruire successivamente dell' on demand e di quei pochissimi vantaggi di cui possono usufruire i vecchi abbonati (biglietto al cinema,ecc.).

Ti ringrazio per l'interessamento, il mio contratto purtroppo è scaduto il 31/8 e mi è quindi stato rinnovato il giorno 1.
Ripeto le mie domande di prima:
Per il cinema gratis fatti la 3:D
La disdetta da contratto va fatta con raccomandata con ricevuta di ritorno, alcuni usano la PEC.
Se hai rinnovato hai rinnovato, che vorresti fare? Approfittare della promo Sky TV+Calcio+HD a € 29? Vedi se te la passano sull'abbonamento rinnovato, ti leggi un po' di pagine qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?160502-Retention-con-contratto-allineato-29-euro e qui http://www.digital-forum.it/showthr...ma-o-Sport-%E8-scontato-per-12-mesi-HD-gratis

Indietro
Alto Basso