Lettere al direttore... a quando?

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Apro questa discussione perchè siam a un mese e passa dal inizio della stagione e la rubrica delle lettere al direttore di sky sport non è più tornata.
Sapete qualcosa?

Progressive ha scritto:
Apro questa discussione perchè siam a un mese e passa dal inizio della stagione e la rubrica delle lettere al direttore di sky sport non è più tornata.
Sapete qualcosa?
Forse ritorna quando il signor Bruno ritorna da Parigi.

Anche se a dire il vero erano notizie e risposte troppo scontate.
Anselmo

dado88 ha scritto:
Forse ritorna quando il signor Bruno ritorna da Parigi.

ritorna e ritorna? :5eek:

Ieri mattina ho visto un certo Bruno mentre conduceva un programma dedicato alla storia di Formula1 (qualcosa del genere, manco mi ricordo il nome) su SkySport2. :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
ritorna e ritorna? :5eek:

Ieri mattina ho visto un certo Bruno mentre conduceva un programma dedicato alla storia di Formula1 (qualcosa del genere, manco mi ricordo il nome) su SkySport2. :eusa_think:
Forse parli di F1 Story, la smetti di vedere solo la serieB?? :D

dado88 ha scritto:
Forse parli di F1 Story, la smetti di vedere solo la serieB?? :D

Sì, è Spy Story. Mi sono svegliato apposta alle 9 di mattina per seguire il GP in replica previsto per le 9:30. Guarda caso tra le 9 e le 9:30 c'era Spy Story. Pensavo di registrarmi su Rai1 e poi consultando il palinsesto di Sky Sport 2 ho deciso che non c'era bisogno. Meglio così :)

Terlizzi6 ha scritto:
Sì, è Spy Story. Mi sono svegliato apposta alle 9 di mattina per seguire il GP in replica previsto per le 9:30. Guarda caso tra le 9 e le 9:30 c'era Spy Story. Pensavo di registrarmi su Rai1 e poi consultando il palinsesto di Sky Sport 2 ho deciso che non c'era bisogno. Meglio così :)
Potevi pure leggere le news del portale, io invece mi sono svegliato alle 10.30 e ho premuto il tasto verde e ho visto la sintessi.

Tornando al titolo del topic: mi sa che la rubrica non tornerà mai piu'.

Peccato, le risposte di Bruno, seppur spesso "formali" non erano male e aiutavano a capire le politiche di Sky.

Per esempio con il baseball e' sempre stato piu' che onesto nelle risposte

Potrebbe benissimo tornare con il titolo "lettere degli abbonati"... :happy3:

Sarebbe un ottimo punto d'incontro, per discutere di programmi, diritti, ecc..

Magari scrivendo a fuorizona@skytv.it smuoviamo qualcosa.... (ora arriva GIOSCO a dirmi che non servirà a niente... :D )

katageo ha scritto:
Magari scrivendo a fuorizona@skytv.it smuoviamo qualcosa.... (ora arriva GIOSCO a dirmi che non servirà a niente... :D )
E dai con questa mania di scrivere e-mail a chiunque...
A proposito, Nesti ti ha risposto riguardo la programmazione Rai per gli Europei di basket?:lol:

Ridi, ridi... :D

Sempre meglio scrivere a qualcuno di "vero" che starsi a lamentare sui forum, no?!?? ;)

Provare non costa nulla, scrivere una mail non costa nulla, al massimo perdi un minuto...

Il fatto che quest'anno la rubrica non è partita e il mondiale di ruby cè un nesso secondo me...
Cioè come poteva risponder alle domande se doveva esser in studio a parigi per il commento del mondiale di rugby?
Quindi se tra una settimana o due ritornerà la rubrica tanto attesa sarà motivato il perchè di questa assenza fino ad ora.

Indietro
Alto Basso