Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Apro questa discussione perchè siam a un mese e passa dal inizio della stagione e la rubrica delle lettere al direttore di sky sport non è più tornata.
Sapete qualcosa?
Sapete qualcosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse ritorna quando il signor Bruno ritorna da Parigi.Progressive ha scritto:Apro questa discussione perchè siam a un mese e passa dal inizio della stagione e la rubrica delle lettere al direttore di sky sport non è più tornata.
Sapete qualcosa?
O forse (cosa più probabile) non riparte piùdado88 ha scritto:Forse ritorna quando il signor Bruno ritorna da Parigi.
dado88 ha scritto:Forse ritorna quando il signor Bruno ritorna da Parigi.
dado88 ha scritto:Forse ritorna quando il signor Bruno ritorna da Parigi.
Forse parli di F1 Story, la smetti di vedere solo la serieB??Terlizzi6 ha scritto:ritorna e ritorna?![]()
Ieri mattina ho visto un certo Bruno mentre conduceva un programma dedicato alla storia di Formula1 (qualcosa del genere, manco mi ricordo il nome) su SkySport2.![]()
dado88 ha scritto:Forse parli di F1 Story, la smetti di vedere solo la serieB??![]()
Potevi pure leggere le news del portale, io invece mi sono svegliato alle 10.30 e ho premuto il tasto verde e ho visto la sintessi.Terlizzi6 ha scritto:Sì, è Spy Story. Mi sono svegliato apposta alle 9 di mattina per seguire il GP in replica previsto per le 9:30. Guarda caso tra le 9 e le 9:30 c'era Spy Story. Pensavo di registrarmi su Rai1 e poi consultando il palinsesto di Sky Sport 2 ho deciso che non c'era bisogno. Meglio così![]()
E dai con questa mania di scrivere e-mail a chiunque...katageo ha scritto:Magari scrivendo a fuorizona@skytv.it smuoviamo qualcosa.... (ora arriva GIOSCO a dirmi che non servirà a niente...)