Che poi nei negozi ti vendono i cd vuoti a 0,10 euro e i dvd vuoti a 0,40 o 0,50 euro...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rvd_88 ha scritto:devono abbassare il prezzo di tutto,altro che
ma vi ricordate quando c'era la lira,un gioco veniva per ps2 massimo 60 mila,che sono 30 euro circa
adesso ne chiedono 140 mila![]()
però gli stipendi sono rimasti sempre quelli
e vogliamo parlare di un blu ray a 25 euro? o un dvd a 15 euro? o un cd di musica a 20 euro?
e poi c'è ancora gente che si chiede il perchè la gente scarica gratis![]()
a me personalmente piacerebbe avere i dvd o blu ray originali,ma cavolo con i prezzi di oggi mi devo fare un mutuo prima
ale89 ha scritto:Che poi nei negozi ti vendono i cd vuoti a 0,10 euro e i dvd vuoti a 0,40 o 0,50 euro...
ale89 ha scritto:Che poi nei negozi ti vendono i cd vuoti a 0,10 euro e i dvd vuoti a 0,40 o 0,50 euro...
Per i filmini dei matrimonialex89 ha scritto:ed io mi chiedo sempre il perchè!![]()
dangerfamily ha scritto:Per i filmini dei matrimoni![]()
Evidentemente c'è sempre qualcuno che si sposa (nei negozi non li trovo mai)alex89 ha scritto:Già...eppure dicono che ci si sposa sempre di meno e si fanno sempre meno figli (quindi niente battesimi e comunioni)![]()
![]()
Sì, infatti ho calcolato già un minimo di 2-3 Euro. Facciamo pure 5. Ma da circa 18 euro a circa 25 c'è comunque differenza...YODA ha scritto:Credo si debba aggiungere il trasporto dei pezzi, i costi di produzione (usura macchinari, manutenzione etc.), e un margine di guadagno del produttore.
YODA ha scritto:Credo si debba aggiungere il trasporto dei pezzi, i costi di produzione (usura macchinari, manutenzione etc.), e un margine di guadagno del produttore.
On line è tutto più semplice, basta un server e un sistema di pagamento sicuro.
Ecco... è proprio su questo che volevo arrivare. È anche per questo che in molti si sentono "autorizzati" a rivolgersi a sistemi illegali. Bisogna prima agire alla radice del problema.Anakin83 ha scritto:beh, appunto per quello che le Majors discografiche sono in mutande, la gente capisce che il prodotto è troppo sovrapprezzato e non compra. Che riflettano per benino su come tirarsi su, non chiudendo un sito al giorno perchè non è la strada giusta.
te continuaalex89 ha scritto:ed io mi chiedo sempre il perchè!![]()
manco io li trovo maidangerfamily ha scritto:Evidentemente c'è sempre qualcuno che si sposa (nei negozi non li trovo mai)![]()
Eheheh trovare il negozio giustodario92 ha scritto:i cd vuoti a 0,10 euro![]()
![]()
io minimo che li trovo e' 0,50
Però gli acquisti si sono spostati verso il download a pagamento, a discapito dei cd/dvd, visti i miliardi di brani scaricati.Anakin83 ha scritto:beh, appunto per quello che le Majors discografiche sono in mutande, la gente capisce che il prodotto è troppo sovrapprezzato e non compra. ...
Un prezzo elevatissimo, paragonato alla concorrenza dello "zero". Un rincaro dell' ∞%YODA ha scritto:Però gli acquisti si sono spostati verso il download a pagamento, a discapito dei cd/dvd, visti i miliardi di brani scaricati.
Quindi anche a 0.99 c'è mollta gente che non compra.![]()
all'infinito addirittura?alex86 ha scritto:Un prezzo elevatissimo, paragonato alla concorrenza dello "zero". Un rincaro dell' ∞%![]()