Prendi una tv magari direct led ma senza local dimming o disabilitabile. Poi quando vai a vedere la tv nel negozio per comperarla portati, se puoi, un esempio contenente l'effetto su un dvd masterizzato ... oppure più semplicemente portati la wii. Ovviamente ci vuole massima calma per decidere, magari mettiti d'accordo prima col negoziante. Se ci sono novità, e se ne hai voglia ovviamente, fai sapere come è andata![]()
quel tv é un direct led e senza localdimming. il problema é che un tv di quella fascia di prezzo montano processori scarsi. qualche anno fa ne volevo prendere uno per i figli ma dopo averlo visto all opera a negozio mi sono guardato bene anche dal prenderlo anche solo in considerazione. tanto che ho deciso di dargli il mio lg lcd directled con local dimming (topgamma).( e di salti di luminosita non ne fa neanche con la wii)
mi sta venendo il dubbio che possa anche essere colpa della connessione componet della wii che gli fa fare quei salti di luminositá magari il tv é piuu sensibile degli altri si quelle connessioni.