LG D-Station 75/77 e problematiche

ferro85 ha scritto:
Hai il panasonic? Io volevo prendere l'ex 75.....mi puoi dire più o meno come va?

Per me è il primo DVD recorder e non ne sono particolarmente felice.....per i problemi nella gestione del 16:9,per l'impossibilità del riordino dei canali digitali e la mancanza della possibilità di copia HIGH SPEED se non settata prima della registrazione su HD (conseguente perdita del 16:9 anche su HDD) però non avendo grossa esperienza non saprei se gli altri sono meglio

diego76 ha scritto:
Per me è il primo DVD recorder e non ne sono particolarmente felice.....per i problemi nella gestione del 16:9,per l'impossibilità del riordino dei canali digitali e la mancanza della possibilità di copia HIGH SPEED se non settata prima della registrazione su HD (conseguente perdita del 16:9 anche su HDD) però non avendo grossa esperienza non saprei se gli altri sono meglio

Se è così non si fa niente, aspetterò prodotti migliori.....quello che mi da più fastidio è il non poter riordinare i canali. Qualcuno ha preso il recoder di piooneer con sinto digitale?

Intanto segnalo un calo di prezzi non indifferente su molti modelli.
Ieri in un centro commerciale ho visto ad esempio il samsung 738 che era esposto 15g fà a oltre 440 euro un pò ovunque a 398 euro.
Anche i vari Lg hanno perso da 20 a 30 euro a modello.
Ciao....

Quali, ai saloni non mi sembra ci fosse nulla di nuovo all'orizzonte dei DVd rec al limite arriveranno i primi DVD REC Blue R ecc.. Ciao

LG Dstation D75

Buona sera a tutti ho questo dvd recorder lg ma non mi è possibile registrare programmi criptati tipo le partite di medi**et e film di s*y c'è un modo per risolvere?

Se la mia è una domanda OT prego gli amministratori di cancellare il post altrimenti aiutooo

Grazie

La domanda e' in regola solo che e' stata fatta nel posto sbagliato e se non erro nella sezione Hometheater si e' gia' parlato di questo e penso che il problema sia nel DVD stesso comunque li troverai le risposte sicuramente.

Sposto il thread in quella sezione e quando scrivi sei pregato di non mettere gli asterischi....

Ciao ciao ;) ;)

rossi33 ha scritto:
Buona sera a tutti ho questo dvd recorder lg ma non mi è possibile registrare programmi criptati tipo le partite di medi**et e film di s*y c'è un modo per risolvere?

Se la mia è una domanda OT prego gli amministratori di cancellare il post altrimenti aiutooo

Grazie

Ho unito il 3d

Non è possibile registrare Mediaset premium ,mentre per LA 7 carta più ci sono diverse limitazioni nel tempo

Oltre a tutti i bug presenti

Lo sposto in sez DTT

rossi33 ha scritto:

Grazie
Io ho la D77, ed è vero che non puoi registrare DIRETTAMENTE da MP, ma io ad esempio, entro nella scart2 con un'altro dec dtt (Humax4100) e da lì registro tutto quello che voglio, compresi i film di MP, quindi penso che anche tu possa registrare i film di Sky.
Ricordati di settare AV2 su "Altro".

Ciao.

Bisogna vedere che versione di sw ha,visto che se non ricordo male la prima non rendeva possibile registrare da Sky.

Non so se la versione attuale ha risolto questo problema

ERCOLINO ha scritto:
Bisogna vedere che versione di sw ha,visto che se non ricordo male la prima non rendeva possibile registrare da Sky.

Non so se la versione attuale ha risolto questo problema

Ciao Ercolino come si và?
A quale software ti riferisci? Quello del DVD?

Grazie

xfast ha scritto:
Intanto segnalo un calo di prezzi non indifferente su molti modelli.
Ieri in un centro commerciale ho visto ad esempio il samsung 738 che era esposto 15g fà a oltre 440 euro un pò ovunque a 398 euro.
Anche i vari Lg hanno perso da 20 a 30 euro a modello.
Ciao....

anche l'ADB5100 sta avendo un certo "crollo" come prezzo. al lancio andava a 299EUR ed adesso, alla coop centroborgo di bologna, l'ho visto a 239 (20% di sconto..), in un bancale.
mi sono meravigliato, perche' lo reputo un decoder MHP che si staglia di un gradino rispetto alla "massa" invece oramai siamo ai saldi di fine stagione. e dire che la "nuova generazione" (HD, basata sul STi7100) secondo me non e' proprio dietro l'angolo, almeno presso la GDO!

andrea

Ancora niente,però forse vi mettono la nuova EPG anche a voi ;)

Per cui un po' di ritardi ci sono ;)

Indietro
Alto Basso