• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LG Televisore LED 3D 42LA640S ?

Lo avevo pensato anch'io, ma quando parli a telefono delle cose ti sfuggono lo ha detto un tecnico ass. di LG figuriamoci poi l'ho contattato via email e si è trovato la scusa che si riferiva alle app. a pagamento diciamo come dicono loro...
No nel menu non c'è MHP
la versione 04.22.07
Meno male che ho il mio decoder I-Can 2850 :laughing7:
 
Il tuo modello 42LA640S è compatibile con Infinity e per funzionare la tv deve avere l'ultima versione sw.

Nel menù verifica che l'MHP (autostart applicazioni) sia attivo, se non c'è quella voce significa che la tua tv è un modello di importazione e non per il mercato italiano quindi non ha l'MHP e i relativi servizi di cui parli non funzioneranno mai.
Ciao Ercolino, volevo una conferma riguardo il mio Tv LG visto che non esiste nel menu impostazioni non si potrà fare niente neanche con aggiornamenti software o altro ? ;)
 
Non credo proprio.

L'unica è sentire l'assistenza e vedere cosa dicono
 
Qualche amico usa un TV uguale al mio ? :evil5:
Ho chiamato e mi ha detto che se non è dovuto a un malfunzionamento esterno alla TV dovrò pagare io l'assistenza se MHP non c'è sarebbe un problema interno di "chiamiamolo" S.O. o di software. di problemi riguardo TV importato o meno non è stato accennato, piu volte gli ho domandato se il mio TV è configurato per avere l'mhp inserito o meno e la risposta è stata si sono di 3G e manca solo il T2 in DTT perché in SAT ha anche S2 attendo la chiamata dei tecnici...speriamo bene !
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso