Libero Mail: Violato il Database degli utenti!

Ho cambiato la mia password su Libero.
Quando parlate di infostrada, vi riferite alla password relativa alla registrazione sul sito oppure quella del router?
Io ho infostrada e per connettermi all'area clienti sul sito, utilizzavo una pw diversa rispetto all'account di libero. Devo anche cambiare quella di infostrada?

Grazie

io non ho email libero, ma ho la registazione al servizio clienti, sto provando da ore ma non fa entrare nell area clienti ne tramite password, ne facebook e ne mi fa recuperare.

che palle!!!!

Cambiata password e domanda, ho flaggato di cambiarla ogni 180 giorni se no mi scordo. Inoltre, metto sempre nei contatti una mail inventata, così se ricevo una mail dove si legge che non è stato possibile inviare la mail a quell'indirizzo capisco che ho un virus che spedisce in automatico le mail ai miei contatti.;) Questo è il massimo che posso fare, salvo per le mal di spoofing.

Faq Libero

Partono mail di Spam dalla mia casella di posta che non ho inviato io

C'è stato un altro attacco qualche giorno fa, pur avendo cambiato password e domanda segreta , sono partite mail di spam, me ne sono accorto perché ho ricevuto delle mail dal mail delivery system. Ho notato che le mail sono state inviate ai mittenti di mail che ho ricevuto.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Se web mail avete i contatti in rubrica, vi consiglio di cancellarli

Inoltre è sempre meglio non lasciare le email ricevute sul server mail, conviene sempre scaricarle sul Pc

Sì, esatto, bisognerebbe avere la webmail vuota.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Ho cambiato la password anch'io giorni fa e per fortuna che utilizzo la casella email di libero.it in modo secondaria quindi non è quella principale, me ne sono accorto anch'io che qualcosa non andava perchè mi trovavo in posta in arrivo email mai inviate e senza destinatario riconosciuto.

Indietro
Alto Basso