Libertadores

turn

Bannato
BANNATO
Ciao dalla guida tv, mercoledì a venire giovedì riparte la Libertadores
San Paolo-Bolivar.

si sapeva da agosto scorso,quando era uscito l'articolo della stagione sportiva di sky.

marcobremb ha scritto:
Quindi sky ha rinnovato...
Non male.
Non ha rinnovato nulla, il contratto che ha portato la Copa America prevedeva due edizioni della Coppa Libertadoes e questa è seconda (ultima) edizione...quando finirà la competizione vediamo se Sky rinnoverà il contratto oppure no.

dado88 ha scritto:
Non ha rinnovato nulla, il contratto che ha portato la Copa America prevedeva due edizioni della Coppa Libertadoes e questa è seconda (ultima) edizione...quando finirà la competizione vediamo se Sky rinnoverà il contratto oppure no.
Ero convinto che fosse scaduto con la scorsa edizione...

Mi sono sbagliato evidentemente :D

dado88 ha scritto:

Falso;)

Oltre alla “Copa America”, Sky ha acquisito in esclusiva i diritti per l’edizione 2012 della “Copa Libertadores”, il più importante e prestigioso torneo sudamericano di calcio per club, e per le edizioni 2011 e 2012 della “Copa Sudamericana”, una competizione equivalente alla Europa League, anch’essa con protagoniste squadre di club del Sud America.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=24973

Contento di essermi sbagliato, io mi ricordavo due edizioni della Libertadores

A me sembra strano... forse nell'articolo hanno menzionato solo l'edizione del 2012 e non quella del 2013, tant'è vero che la Copa Sudamericana è stata presa per due edizioni.
Non credo che sky abbia acquisito nuovi diritti di calcio internazionale, vista la tristemente nota tendenza di questi ultimi mesi...

Pato89 ha scritto:
Non credo che sky abbia acquisito nuovi diritti di calcio internazionale, vista la tristemente nota tendenza di questi ultimi mesi...
Non c'entra nulla...dipende da quanto costa l'evento X. I diritti della Libertadores non saranno stati elevati e quindi quelli di Sky hanno pensato di riprenderla

La Libertadores...avrò visto si e no ZERO partite di questa manifestazione da quando la trasmetteva Sportitalia prima e sky poi...e lo dice uno che il calcio internazionale lo segue :icon_twisted:

dado88 ha scritto:
Quando si dice amare il calcio internazionale :laughing7: :laughing7:

Certo che lo amo, infatti le manifestazioni di Serie C non le seguo, come Europa League e Libertadores, tutti eventi che a sky piacciono ultimamente :badgrin:

dado88 ha scritto:
Abbiamo due modi diversi di intendere il calcio internazionale ;)

Direi di si: io preferisco vedere la Liga, la FA Cup, la Coppa di Lega inglese, la Coppa di Francia, la Coppa del Re invece che la Libertadores. Questa settimana vedrò tra le 8 e le 10 partite degli eventi di cui sopra, tu accontentati della partitina della Libertadores ;)

Indietro
Alto Basso