Lanus
Digital-Forum Platinum Master
kisspachyousee mi dici in che zona abiti a Licata ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si lo so,infatti è quello che ho fatto, sto vicino la cadutalanus ha scritto:Monte Lauro è alla tua destra quindi impossibile prendere canali da quella posizione, quindi puntare tutto su Cammarata e Palma.
Sei sotto la caduta oppure + alto ?
lo so, anche se qualche canale in analogico da lauro lo prendo, come anche qualche volta mi è capitato di prendere segnale in digitalelanus ha scritto:Allora non prenderai mai segnali da Lauro
già fatto ho messo la sigma fracarro ricevo solo analogico,quasi nulla in digitale,tranne timb2 d-free mds1 (quasi tutti a pagamento) +muxb rai con la logartimicalanus ha scritto:metti una antenna direttiva e ricevi segnali da Cammarata bene.
mica tanto....tutti hanno la logaritmica,solo un negozio aveva una direttiva ma la marca e le caratteristiche non mi convincevano....tu a quale negozio ti riferisci ?lanus ha scritto:Se ti serve dove trovare materiale in zona si trova tutto.
si alimentatore e amplificatore da palo a bande separate vhf e uhf il vhf lo uso per la logartimicalanus ha scritto:La Sigma che hai montato con cosa la fai funzionare ?
Alimentatore e Amplificatore ?
azz a saperlo prima non prendevo la sigma su internet....nei negozi c'è chi mi ha detto che le antenne direttive non esistevano più....l'alimentatore ha una 10ina di anni però ancora fa il suo dovere...in questo momento non mi ricordo la marca,appena controllo te lo faccio sapere,(marche poco note) comunque ora che lo so, se mi serve qualcosa ti contatto,ma hai anche qualcosa per parabole?lanus ha scritto:Per i mux per adesso solo quelli sono presenti a Cammarata.
Per il materiale se ti serve aiuto ti aiuto io conosco amici che hanno tutte le
marche Fracarro / Televes
Che amplificatore alimentatore hai per adesso ?
Ma anche in Inverno abiti li ?
silanus ha scritto:Ma anche in Inverno abiti li ?