Salve, sono nuovo del forum, dopo aver visto un po di discussioni ho deciso si scrivervi per chiedervi un consiglio su come sistemare un impianto.
L impianto è di costruzione anni 95\97
il segnale è veramente pessimo, da non del mestiere credo sia per la mancanza di un amplificatore.
sul tetto ci sono tre antenne di cui una non ne capisco l utilità e sul palo, data la mancanza di alimentazione direi ci sia un miscelatore in pessime condizioni
Ci sono 4 punti tv
l abitazione si trova a lido di camaiore via macchia monteggiorini
latitudine 43.9163108
longitudine 10.2271872
vi allego un paio di foto
la domanda era se mantenendo la prima e seconda antenna basterebbe acquistare un miscelatore amplificato o cosa mi convenga fare per mgliorare il sistema a vere un segnale decente.
grazie a tutti in anticipo

L impianto è di costruzione anni 95\97
il segnale è veramente pessimo, da non del mestiere credo sia per la mancanza di un amplificatore.
sul tetto ci sono tre antenne di cui una non ne capisco l utilità e sul palo, data la mancanza di alimentazione direi ci sia un miscelatore in pessime condizioni
Ci sono 4 punti tv
l abitazione si trova a lido di camaiore via macchia monteggiorini
latitudine 43.9163108
longitudine 10.2271872
vi allego un paio di foto
la domanda era se mantenendo la prima e seconda antenna basterebbe acquistare un miscelatore amplificato o cosa mi convenga fare per mgliorare il sistema a vere un segnale decente.
grazie a tutti in anticipo