Life, Ogni Mercoledì su Joi

io ancora non l'ho visto, spero di riuscire a beccare qualche replica...

intanto ricordo che anche mercoledì andrà in onda solo un episodio (il 2°), sempre alle 21.42 circa dopo Dr. House, che a quanto pare andrà avanti ancora per 2-3 settimane...

bruttissimo...non m'è piaciuto per nulla...e per non piacermi a me ce ne vuole

non c'ho trovato nulla di molto innovativo o che catturi particolaramente...

quelle "interviste" ci stanno come il cavolo a merenda

quel parlare da solo mi sembra proprio una forzatura di essere il "nuovo house"solo che non è per nulla divertente e molte volte parla a caso

se non si fosse capito...per me BOCCIATO

io purtroppo valuterò dalla seconda puntata in poi, comunque che dire, menomale che ancora c'è House :D

gpp ha scritto:
Perchè la replica non la fanno?
si l'hanno già fatta giovedì pomeriggio e la faranno mercoledì alle 14.12, ma io forse non la potrò vedere a quell'orario, spero di beccarla su Joi +1...

Ah bene, ti ringrazio, volevo vederlo pure io. Peccato che mi sia lasciato sfuggire la prima replica.

io credo che gli darò un altra possibilità quando lo guarda mia mamma......staremo a vedere

Mi sono appena visto la registrazione della prima puntata, non è per nulla male... anzi... mi piace lo stile del protagonista... è completamente bruciato :D

Lei... vabbe'... manco a dirlo :5eek: :D :icon_redface:

Stasera il secondo episodio

Stasera alle 21.42, dopo il Dr. House, su Steel andrà in onda il secondo episodio di Life: Lacerazione

L'episodio sarà replicato domani alle 18.23.

ho visto la prima ieri sera (House e Life li guardo il martedì in replica dato che il mercoledì non sono in casa a quell'ora).devo dire che sembra interessante.aspetto martedì prox.

Carina anche la seconda puntata.... lei sempre molto graziosa :D lui sempre più bruciato.

Io invece mi sono perso la replica della prima perchè ero fuori e ieri invece c'erano le partite...per questo vorrei sapere se è una storia con trama principale per cui si deve seguire tutto dall' inizio o ogni puntata ha una storia a sè e si può quindi seguire?

gpp ha scritto:
Io invece mi sono perso la replica della prima perchè ero fuori e ieri invece c'erano le partite...per questo vorrei sapere se è una storia con trama principale per cui si deve seguire tutto dall' inizio o ogni puntata ha una storia a sè e si può quindi seguire?

Ogni puntata e una storia a se... però il tutto è legato dal fatto che lui è stato 12 anni in carcere.

Indietro
Alto Basso