L'impatto del Coronavirus sul mondo dello Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' stata ufficialmente rinviata. Ora rischia tutto il primo turno di Ligue 1

Mi sa tanto di improvvisazione, hanno avuto ben 5 mesi per prepararsi all'avvio del campionato, negli altri paesi in 15 giorni a giugno hanno ricominciato in tutta sicurezza senza positivi come è possibile che questi non hanno saputo organizzarsi con tutto quel tempo a disposizione?

mi meraviglio come la Ligue 1 ancora non abbia perso del tutto l'appeal e la credibilità, essendo l'unico campionato top europeo a non riprendere, ma soprattutto, a non provare di ripartire
gli altri paesi nonostante ciò giocano tranquillamente, in isolamento ci vanno praticamente solo i contagiati
dazn farebbe meglio a smetterla di trasmettere questo campionato che per me non vale più nilla

mi meraviglio come la Ligue 1 ancora non abbia perso del tutto l'appeal e la credibilità, essendo l'unico campionato top europeo a non riprendere, ma soprattutto, a non provare di ripartire
gli altri paesi nonostante ciò giocano tranquillamente, in isolamento ci vanno praticamente solo i contagiati
dazn farebbe meglio a smetterla di trasmettere questo campionato che per me non vale più nilla

Hanno ricevuto degli importanti aiuti statali dopo lo stop, per questo non sono concentrati nel ripartire a tutti i costi come è successo nei maggiori campionati europei. Come hai scritto tu le tv che detengono i diritti, sia nazionali che internazionali, dovrebbero farsi sentire in quanto sono loro a rimetterci in questa situazione, i club hanno il sedere parato dai fondi erogati dallo stato.

Positivi al Covid19 due giocatori della Primavera della Roma, stop agli allenamenti
Sono asintomatici. Erano rientrati da una vacanza in Sardegna. Avevano avuto alcuni contatti con altri compagni durante il soggiorno, ma al momento risultano tutti negativi

I media austriaci: un positivo nel Liverpool, squadra isolata in ritiro
Il club non conferma e non smentisce. Non si conosce ancora se è rimasto coinvolto un giocatore o un membro dello staff. I piani di allenamento per ora rimangono invariati

Se leggete l'articolo del primo link inserito da Willie, in Francia hanno deciso che una squadra con almeno quattro contagiati non gioca. Adesso sarebbe da capire come abbiano avuto questi quattro positivi e se abbiano applicato il protocollo. Da noi è stato stabilito che chi non lo rispettasse sarebbe sanzionato.

Ultima modifica:
Se leggete l'articolo del primo link inserito da Willie, in Francia hanno deciso che una squadra con almeno quattro contagiati non gioca. Adesso sarebbe da capire come abbiano avuto questi quattro positivi e se abbiano applicato il protocollo. Da noi è stato stabilito che chi non lo rispettasse sarebbe sanzionato.

Se non sbaglio le sanzioni da noi sono queste, che si applicano in base alla gravità della violazione del protocollo:
- 100mila o 200mila euro di multa
- sconfitte a tavolino per i match non giocati o punti di penalizzazione in classifica
- esclusione dal campionato

Secondo Sky Sport, l'UEFA, in accordo con le autorità ungheresi, sta pensando di aprire lo stadio con capienza al 30% per il pubblico in occasione della Supercoppa Europea del 24 settembre che si terrà a Budapest.

Secondo Sky Sport, l'UEFA, in accordo con le autorità ungheresi, sta pensando di aprire lo stadio con capienza al 30% per il pubblico in occasione della Supercoppa Europea del 24 settembre che si terrà a Budapest.

che poi riflettendo, l'Ungheria già da un po di tempo aveva riaperto gli stadi al pubblico, addirittura da giugno, quello che mi è sembrato strano è che nonostante avessero riaperto da un bel po, in occasione del gran premio di F1 d'Ungheria pubblico non c'e n'era, forse perchè non hanno trattato in tempo con liberty media

rinviata la partita di europa league di oggi tra una squadra di gibilterra e una kosovara. immagino il motivo...

La partita in questione Lincoln Red Imps - FC Prishtina
7 positivi nella squadra ospite, ai test di domenica erano tutti negativi
come è possibile in due giorni o i calciatori sono dei gran irresponsabili o il Coronavirus è nell'aria.

https://www.gbc.gi/news/government-...n-fc-prishtina-players-test-positive-covid-19

Non sono razzista, ma c'è da fidarsi di quello che fanno in Kosovo?

Io non mi fiderei tanto...

C'è scritto:
[...]the Kosovan team arrived in Gibraltar with a valid certificate stating all players had tested negative, in line with UEFA protocols.

Questo passaggio mi ricorda tanto i famosi certificati che presentavano alcuni bengalesi 1 mese fa quando arrivavano all'aeroporto di Roma con volo da Dacca, poi si scoprì che erano falsi...

Ultima modifica:
Forse sono andati al mercato e si sentivano forti e immuni senza mascherina.... non ho letto l´articolo in inglese che non mangio ma
il virus lo puoi prendere in 5 minuti

altra vittoria a tavolino quindi.

le squadre kosovare le vogliono tutti al sorteggio :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso