Matson2
Digital-Forum Gold Master
Partite con pubblico, dice l'articolo. Probabilmente hanno ritenuto più opportuno annullare piuttosto che giocare a porte chiuse.
Sì, intendevo quello.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Partite con pubblico, dice l'articolo. Probabilmente hanno ritenuto più opportuno annullare piuttosto che giocare a porte chiuse.
Non cambia nulla fra disputare la 30° o no. Oltre ai playoff scudetto, si facevano pure playoff europa e play-out retrocessione. Tutte le squadre avrebbero iniziato un minitorneo composto da 12 giornateeppure in Belgio una sola giornata mancava per fare 30, e l'avrebbero chiusa senza fare i playoff
su come sarà la situazione da qui al 30 giugno, è imprevedibile, quel che è certo è che dipende tutto dal nostro comportamento
Siamo così sicuri che stiano arrivando così tante disdette a Sky? È disponibile qualche dato?
La valanga di disdette si avranno il giorno in cui verrà annullato definitivamente il campionato. Ecco spiegato il perché di tutti i balletti fantasiosi con date e formule per fare ripartire il campionato quasi sicuramente irrealizzabili.........
Siamo OT.
ho come l'impressione che nel resto d'Europa, non ci sono così restrizioni così rigide quanto le nostre
in Belgio per me hanno toppato, siamo a inizio aprile, la stagione si deve concludere a fine giugno, manca una sola giornata alla fine (magari chiudere la stagione senza far disputare i playoff), male che vada potevano farla l'ultimo weekend di giugno, anche a porte chiuse, e chiuderla quindi alla 30^ senza playoff
in Belgio per me hanno toppato, siamo a inizio aprile, la stagione si deve concludere a fine giugno, manca una sola giornata alla fine (magari chiudere la stagione senza far disputare i playoff), male che vada potevano farla l'ultimo weekend di giugno, anche a porte chiuse, e chiuderla quindi alla 30^ senza playoff
realtà o catastrofismo misto a incapacità di alcune nazioni di combattere il virus? a rafforzare la mia tesi di un'ora fa
Io capisco le tv ma non trovo giusto questa cosa perché le peytv vivono principalmente di sport e nel momento più brutto lo fanno affondare e poi cosa fanno le peytv senza sport ovamnte tutti gli sport devono ripensare la loro economia questo post non vuole fare polemica