"Irresponsabili che pensano solo ai soldi" anche loro, immagino.https://m.tuttomercatoweb.com/serie...rtire-il-9-maggio-e-la-data-prescelta-1374283
La Bundesliga dovrebbe ripartire già il 9 maggio.

Immagino, eh...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"Irresponsabili che pensano solo ai soldi" anche loro, immagino.https://m.tuttomercatoweb.com/serie...rtire-il-9-maggio-e-la-data-prescelta-1374283
Pensando al "teatrino" pre Juve-Inter, in cui si offrirono di trasmettere Rai, Mediaset e LA7 (con produzione tutta a carico di altri e senza spendere un centesimo di diritti, ovviamente) temo che non sarà così...Comunque, se per assurdo dovessero andare in chiaro mi sembra del tutto ovvio ed evidente che potrebbe farlo solo Sky su Cielo e tv8, strainfarcendole di pubblicità. Con la risoluzione di questi canali. Per DAZN... boh, dovrebbe sublicenziarle. Oppure potrebbe aprire un canale youtube in cui, a sua volta, ficcherebbee pubblicità ogni 5 minuti.
Questa sarebbe l'unica maniera di far contenti tutti. A parte la legge vigente in Italia, ovviamente.
In realtà, in base al "piano riaperture" (chiamamolo così...) circolato qualche giorno fa, i bar e i ristoranti dovrebbero riaprire entro la fine di Maggio, anche se è da vedere se potranno fare l'"orario completo", con serate e fine settimana (le prime misure a fine Febbraio in Lombardia, infatti, ne imponevano la chiusura alle 18), mentre il campionato non potrà ripartire prima di Giugno
Bene, molto bene... è possibile seguire in via eccezionale ben 9 gare + Diretta Gol della Bundesliga a settimana? Visto che di sport a maggio non c'è proprio...https://m.tuttomercatoweb.com/serie...rtire-il-9-maggio-e-la-data-prescelta-1374283
Ma se il campionato ripartisce quando non ci sono pericoli il problema non si potrebbe ma vogliono partire il 31 di maggio
I bar e i posti che sono di solito mto afolati aprano in estate perché se si andrà in spiaggia penso aprono i barBoh quest'articolo è di stamattina ma non specifica date su bar e ristoranti... vedremo
https://www.corriere.it/politica/20...ci-92d8a954-8363-11ea-86b3-8aab0c7cf936.shtml
Quando si trova una cura efficace per me e speramo che la trovano presto spero che in settembre ci sia datto che in autunno dovrebbe ritornare da quello che dicono i dottoriLeggendo la storia dei virus più recenti come sars, aviaria, suina e ebola si può capire che questi di solito restano in circolo dai 18 ai 28 mesi se ovviamente non si trova un vaccino prima, quindi se si dovesse giocare solo quando non ci sono più pericoli se ne riparlerebbe nel 2021/22.
Quando si trova una cura efficace per me e speramo che la trovano presto spero che in settembre ci sia datto che in autunno dovrebbe ritornare da quello che dicono i dottori
Sono contrariato e abbandonerò il forum, auguri a tutti.
Cellino negativo al secondo tampone.
Unici sintomi: dolori alle ossa e stanchezza.
Che brutta cosa strumentalizzare una pandemia per cercare di evitare la serie B.
Per riprendere il camionato devono essere d'accordo tutti i club ho c'è un numero minimo?Non c'è niente di cui meravigliarsi. Il soggetto lo conosciamo.
Riguardo alle 8 squadre contro, è facile pensare che quasi tutte siano le attuali ultime squadre in classifica che rischiano la Serie B (a naso, direi almeno fino all'Udinese).
Fiorentina e Parma sembra di no anche perchè ieri hanno smentito di essere tra i firmatari di quel documento composto da 8 club contro la ripresa del campionato.
In Giappone i medici stanno mettendo in serio dubbio anche lo svolgimento delle Olimpiadi dell'anno prossimo. Se il vaccino dovesse arrivare entro l'autunno comunque saranno vaccinati solo i medici e gli infermieri, per noi comuni civili se ne riparlerebbe l'anno prossimo se tutto va vene. Certo i calciatori potrebbero ottenere la vaccinazione anticipata ma poi già mi immagino l'indignazione del popolo.
Per riprendere il camionato devono essere d'accordo tutti i club ho c'è un numero minimo?
Credo che questo camionato sia di difficile che finisca si giocherà nei tribunali più che sui campiSono 12 favorevoli alla ripresa e 8 contrari alla ripresa.
Non hanno i numeri nè in un senso nè nell'altro. Quindi c'è la spaccatura più totale. Tanto per cambiare...
Credo che questo camionato sia di difficile che finisca si giocherà nei tribunali
Sono 12 favorevoli alla ripresa e 8 contrari alla ripresa.
Non hanno i numeri nè in un senso nè nell'altro. Quindi c'è la spaccatura più totale. Tanto per cambiare...