L'impatto del Coronavirus sul mondo dello Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Campionato e Coppa del Presidente sospesi in Burundi fino al 30 maggio
per le elezioni politiche che si terranno il 20 maggio
ma dopo i primi casi di contagio per il coronavirus la sospensione potrebbe
essere prolungata, inoltre verrà anche analizzato l'eventuale inizio del campionato giovanile
e quello femminile.

https://twitter.com/BurundiFF/status/1249772488504074240/photo/1

https://it.eurosport.com/calcio/cor...-a-tempo-indeterminato_sto7726116/story.shtml
Oh che pizza...m'avete tolto tutto il calcio praticamente
Ah forse rimane il bielorusso e qualche altra cosa qua e là

Il campionato bielorusso rimane ma la UEFA e i tifosi chiedono la sospensione, infatti i tifosi hanno deciso di non andare allo stadio per le partite. Ma il Ministro della Sanità bielorusso se ne lava le mani.

Ipotesi del giorno, ripartire con la coppa Italia. Chi sa cosa ci riserveranno domani.

Cellino, per il suo Brescia, ha dato la disponibilità di giocare in Serie B 2021-22 e rinunciando alla causa pur di salvare il calcio... volete vedere che sale solo il Benevento (che prenderà il posto del Brescia) e magari il Frosinone e il Crotone rinunceranno alla causa? Secondo me è fattibile, è in ballo la questione del paracadute, il Brescia prende buona parte del paracadute e il restante (che doveva andare alle altre due retrocesse) va alle altre 19 squadre di Serie B. Resta il problema del Monza ampiamente primo in Serie C, stesso discorso per il Vicenza e la Reggina. Io credo che se rendono la Serie C come un campionato semiprofessionistico (pagando meno tasse) molti lascerebbero andare le attuali prime classificate in Serie B e magari futuri ripescaggi in Serie B per il prossimo triennio 2021-24 con priorità alle squadre di Serie C anziché alle squadre di Serie B. Serve una soluzione di buon senso che accontenti tutti.

Ultima modifica:
il campionato, se riprenderà, sarà a porte chiuse, e qualora fosse ripreso, mi chiedo:
sky era intenzionata a far vedere le partite in chiaro su tv8, ma la lega di serie A ha detto no, ricordate? a quel punto, non potendo mostrare in chiaro le partite, le renderà si visibili a tutti, ovvero a chi non ha il pacchetto calcio

il campionato, se riprenderà, sarà a porte chiuse, e qualora fosse ripreso, mi chiedo:
sky era intenzionata a far vedere le partite in chiaro su tv8, ma la lega di serie A ha detto no, ricordate? a quel punto, non potendo mostrare in chiaro le partite, le renderà si visibili a tutti, ovvero a chi non ha il pacchetto calcio

Su questo punto si riaprirebbe una nuova polemica perché ci sarà chi chiederà la trasmissione in chiaro per non creare assembramenti. Alcuni siti riportano che la decisione di giocare prima la coppa Italia sarebbe stata pensata anche per il fatto che le partite vanno in chiaro sulla rai.

a quel punto la soluzione sarebbe, visto che non puoi trasmetterle su cielo e tv8, aprire a tutti la visione dei canali del pacchetto calcio, fino a fine stagione

a quel punto la soluzione sarebbe, visto che non puoi trasmetterle su cielo e tv8, aprire a tutti la visione dei canali del pacchetto calcio, fino a fine stagione
E chi non ha neanche un decoder ma solo una 'normale ' Smart tv come farebbe?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

ti riferisci per caso a sky go e/o now tv?
No..mi riferisco ad un qualsiasi anziano che ha solo la smart tv(casomai regalatagli..) per vedere solo le reti free ma non ha più il decoder ddt(ormai superato)sarebbe tagliato fuori dalla visione gratuita ed ipotetica del calcio .

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso