• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

L'incoronazione di re Carlo III e della regina Camilla in diretta TV sabato 6 maggio

satelliclub2

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
384
Salve !
Ecco come potremo seguire in diretta TV l'incoronazione di Re Carlo III e della reggina Camilla sulle TV italiane il prossimo sabato 6 maggio:


1-Rai

Rai 1
08,20:Speciale Unomattina in famiglia
10,25:TG1 Speciale:Cerimonia di incoronazione di Re Carlo III e dell reggina Camilla del Regno Unito e dei regni del Commonwealth
in diretta da Londra,conduce in studio la direttrice Monica Maggioni,all'interno il TG1 delle 13,30 in forma ridotta
16,45:TG1 Flash/Che tempo fa

Rai News 24:
Dalle 09,00 alle 17,00 Speciale condotto da Gianluca Samprini e Sabrina Bellomo con la partecipazione del direttore Paolo Petracca

2-Mediaset

Rete 4:
10,55-16,30:Speciale TG4:Il giorno di Carlo,l'incoronazione in diretta

Canale 5:
10,30-17,00:Speciale TG5:Cerimonia di incoronazione di re Carlo III e della reggina Camilla,a reti unificate con TGCOM24

TGCOM24:
10,30-17,00: Diretta a reti unificate con Canale 5

3-CAIRO

LA7:
09,50-20,40:Speciale TG LA7 con Enrico Mentana:Maratona Mentana-Incoronazione di Re Carlo III e della reggina Camilla

4-SKY

SKY TG24:
Speciale Dalle 07,00 alle 19,00
con possibile diretta della cerimonia anche su TV8,SKY UNO e SKY 4K

5-Discovery:

REAL TIME:
Diretta della cerimonia su Real Time con possibile diretta anche su NOVE
Aggiorneremo i palinsesti quando avremo più dettagli
 
Ultima modifica:
Da notare che il presidente della repubblica Sergio Mattarella accompgnato dalla figlia rapresentera l'Italia alla cerimonia
 
Primo aggiornamento:

Mediaset dedichera ben tre reti all'evento
Con Canale 5 e TGCOM24 ci sara anche Rete 4 che con il TG4 trasettera in diretta le cerimonie
con uno speciale dal titolo "Il giorno di Carlo"
 
Farlo in contemporanea su Rete 4 e Canale 5 non ha senso, praticamente mediaset all'ora di pranzo non ha un TG in modo completo
 
Andrò controcorrente ma monopolizzare quasi tutte le maggiori reti televisive per un avvenimento internazionale di questo tipo mi sembra veramente eccessivo.

P.s. Non è che ci sarà qualcosa anche su rai2? Ho notato che le serie tv che normalmente vanno in onda il sabato sera quel giorno non ci saranno (letto in un sito che si occupa di serie tv). Non so cosa ufficialmente andrà in onda ma ipotizzo che ci sarà lo special tg2 post...
 
Andrò controcorrente ma monopolizzare quasi tutte le maggiori reti televisive per un avvenimento internazionale di questo tipo mi sembra veramente eccessivo.

P.s. Non è che ci sarà qualcosa anche su rai2? Ho notato che le serie tv che normalmente vanno in onda il sabato sera quel giorno non ci saranno (letto in un sito che si occupa di serie tv). Non so cosa ufficialmente andrà in onda ma ipotizzo che ci sarà lo special tg2 post...
Concordo pienamente non abbiamo niente da spartire con questi personaggi
 
Andrò controcorrente ma monopolizzare quasi tutte le maggiori reti televisive per un avvenimento internazionale di questo tipo mi sembra veramente eccessivo.

P.s. Non è che ci sarà qualcosa anche su rai2? Ho notato che le serie tv che normalmente vanno in onda il sabato sera quel giorno non ci saranno (letto in un sito che si occupa di serie tv). Non so cosa ufficialmente andrà in onda ma ipotizzo che ci sarà lo special tg2 post...
Non sei controcorrente, fortunatamente. Penso che fregherà qualcosa a pochi italiani.
 
io non l'ho guardata di proposito.
Gente inutile.
 
Rai1 andrà fino alle 15.30, Rete4 in realtà non è previsto nessuno speciale, Canale5 sarà Speciale Verissimo in collaborazione col Tg5 ore 11-15.45, Realtime diretta dalle 8.30, su Tv8 sicuramente non ci sarà essendoci i motori
P.s. Non è che ci sarà qualcosa anche su rai2? Ho notato che le serie tv che normalmente vanno in onda il sabato sera quel giorno non ci saranno (letto in un sito che si occupa di serie tv). Non so cosa ufficialmente andrà in onda ma ipotizzo che ci sarà lo special tg2 post...
Sì, tg2 post
 
Non sei controcorrente, fortunatamente. Penso che fregherà qualcosa a pochi italiani.

Pur essendo il contrario di un monarchico io sono moderatamente curioso sulla cerimonia di incoronazione. La cerimonia in sé però, non le chiacchiere prima e dopo. In fondo per molti sarebbe la prima volta in vita loro che ne vedono una.

Poi certo, trasmetterla a reti unificate manco fossimo entrati nel Commonwealth, anche meno :laughing7:
 
Siamo in Italia, questo evento non lo trasmetterei nella nostra nazione anche perchè chi ha girato un po' il mondo sa che gli inglesi ci vedono come il fumo negli occhi, lasciamoli nel loro brodo, con le loro tradizioni arcaiche obsolete e ridicole. Fra l' altro con le loro provocazioni quotidiane alla Federazione Russa stanno facendo rischiare tutti i giorni l' intero pianeta. Sono degli esaltati. Hanno una cultura che fortunatamente noi in Italia non abbiamo, non avremo mai e non capiremo mai. Re, regine, cose d' altri tempi.
 
Tutto ciò con la programmazione tevisiva che c'azzecca?

Ecco perchè l'apertura di queste discussioni, a livello politico, mi fanno venire voglia di esser chiuse immediatamente @satelliclub2 come ti ho chiuso altre in precedenza, vedi come possono velocemente deviare mettendo in difficoltà lo Staff con la sua gestione, nonostante la tua buonafede nell'apertura a scopo informativo della discussione.
 
VIanello_85, però dovrebbero essere gli stessi utenti a capire che, qui non stiamo sui social dove si può scrivere di tutto. Esistono dei 3d a livello informativo, che DEVONO rimanere a livello informativo, e invece si parte come al solito per la tangente, deviando verso altre discussioni, come è successo per il 3d del Calcio in Tv, e determinando la chiusura, mantenendolo in sola lettura e gestito dallo staff. Forse una letta al regolamento del forum (in firma per chi utilizza il web), sarebbe opportuna, per evitare chiusura dei 3d e richiami da parte dello staff.
 
Indietro
Alto Basso