• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

L'incoronazione di re Carlo III e della regina Camilla in diretta TV sabato 6 maggio

Tutto ciò con la programmazione tevisiva che c'azzecca?

Ecco perchè l'apertura di queste discussioni, a livello politico, mi fanno venire voglia di esser chiuse immediatamente @satelliclub2 come ti ho chiuso altre in precedenza, vedi come possono velocemente deviare mettendo in difficoltà lo Staff con la sua gestione, nonostante la tua buonafede nell'apertura a scopo informativo della discussione.

Beh commentare la messa in onda o meno di eventi non mi pare contrario al regolamento. Certo poi è arrivato il solito troll filorusso e la discussione rischia di andare in vacca, concordo.
 
Letta al regolamento, è stato firmato anche dal sottoscritto all'atto dell'iscrizione, questo basta e avanza.
Se le discussioni diventano problematiche, si chiude e nel caso si sbatte fuori chi crea problemi. Hai fatto un esempio calzante con il 3d calcio in tv.
Come sai e sapete, pecco di pazienza, ma di certo non voglio arrivare a quel livello, anche livello generale, e spero mai di non arrivarci, visto che spesso devo frenarmi anch'io con alcune decisioni prese al momento.
 
Contrordine: niente Maratona Mentana su La7 per seguire l'incoronazione di Re Carlo. Previsto uno Speciale TgLa7 condotto da Flavia Fratello e Stefano Buccafusca, in onda dalle 10.15.
 
Ma la cerimonia è proprio così lunga o sono le televisioni che ci marciano sopra allungando il brodo con le trasmissioni con ospiti in studio?
 
La cerimonia sarà lunga anche per giustificare il cospicuo appannaggio che grava sui contribuenti inglesi... :eusa_whistle:
 
Canale 5:
10,30-17,00:Speciale TG5:Cerimonia di incoronazione di re Carlo III e della reggina Camilla,a reti unificate con TGCOM24

Non sarà così, ci sarà la pausa verso le 14:15 per il Tg5.

Se non fosse per Terra Amara che li separa, domani Verissimo dalla mattina fino alle 18:45
 
Lo Speciale Tg1 dedicato all’Incoronazione di Carlo III, in onda domani su Rai 1 dalle 10:50 alle 15:30, sarà condotto in studio da Alessio Zucchini e Perla Dipoppa, con corrispondenti Marco Varvello, Natalia Augias e gli inviati Giorgia Cardinaletti e Giuseppe Rizzo.
 
Il presidente della repubblica Sergio Mattarella e arrivato a Londa venerdi pomeriggio accopagnato dalla filglia per rapresentare l'Italia all'incoronazione
di Carlo III e della reggina Camilla
 
Il presidente della repubblica Sergio Mattarella e arrivato a Londa venerdi pomeriggio accopagnato dalla filglia per rapresentare l'Italia all'incoronazione
di Carlo III e della reggina Camilla
Esponenti di casa Savoia come Aimone d’Aosta ed Emanuele Filiberto non figurano tra i poco più di duemila invitati (rispetto agli ottomila per l’incoronazione di Elisabetta).
 
Esponenti di casa Savoia come Aimone d’Aosta ed Emanuele Filiberto non figurano tra i poco più di duemila invitati (rispetto agli ottomila per l’incoronazione di Elisabetta).
Beh giustamente avranno tagliato i rami secchi :laughing7:
Vabbe...anche su di noi gravano i viaggi all'estero di GM e "famiglia" al seguito...🥱
Non puoi paragonare le spese di rappresentanza di un capo di stato e del suo seguito con quello però. Io semmai farei il confronto su quanto ci costa il conclave :icon_twisted:

Il presidente della repubblica Sergio Mattarella è arrivato a Londra venerdì pomeriggio accompagnato dalla figlia per rappresentare l'Italia all'incoronazione
di Carlo III e della regina Camilla

Scusa, non per essere grammar nazi ma mi sanguinavano gli occhi ;)
 
Beh giustamente avranno tagliato i rami secchi :laughing7:

Non puoi paragonare le spese di rappresentanza di un capo di stato e del suo seguito con quello però. Io semmai farei il confronto su quanto ci costa il conclave :icon_twisted:



Scusa, non per essere grammar nazi ma mi sanguinavano gli occhi ;)
GM non è un capo di stato...🥱
Comunque FINE OT e mi concentro sulla cerimonia
 
Indietro
Alto Basso