• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

L'incoronazione di re Carlo III e della regina Camilla in diretta TV sabato 6 maggio

Secondo me ce ne sono stati dei buchi nelle fasi dell'incoronazione, che potevano trovarli 5 minuti per un'edizione brevissima del TG1 e del TG5 tra le 13 e le 14 con le altre notizie. Rai News 24 era quasi solo dedicato all'evento, il TG2 quando l'ho messo pure, e su Rete 4 c'era il congresso di Forza Italia. Avrei da riride su diverse cose, ma in questa maratona l'unica cosa che mi sono mancati e che secondo me non dovevano mancare, sono stati i telegiornali normali.
 
Comunque direi che è stata una discreta rottura di maroni.
Io sono a posto per i prossimi 70 anni :laughing7:
 
Tu pensa che io sono talmente a posto che non ho visto neanche un servizio

Io mi sono limitato solo alla cerimonia. Le ciarle sulle ruote della carrozza o l'occhio della regina (semicit.) le ho accuratamente evitate :D
 
Esito finale abbastanza scontato, ma comunque 1 buona cerimonia
 
Voglio fare i complimenti a Real Time per l'ottima copertura dell'evento.
Immagini in diretta sempre a pieno schermo, commento asciutto e coerente con immagini e momenti della cerimonia, tutta la parte a Westminter Abbey coperta integralmente senza pubblicità (!)
:eusa_clap:
 
Esito finale abbastanza scontato
Speravi in un plot twist dì la verità :laughing7:
Voglio fare i complimenti a Real Time per l'ottima copertura dell'evento.
Immagini in diretta sempre a pieno schermo, commento asciutto e coerente con immagini e momenti della cerimonia, tutta la parte a Westminter Abbey coperta integralmente senza pubblicità (!)
:eusa_clap:

Concordo, è piaciuto anche a me come hanno trattato l’evento.
Certo, probabilmente non avendo inviati sul posto hanno dovuto fare di necessità virtù, ma nella parte precedente l’incoronazione vera e propria è stata la rete che ho preferito.
 
Speravi in un plot twist dì la verità :laughing7:


Concordo, è piaciuto anche a me come hanno trattato l’evento.
Certo, probabilmente non avendo inviati sul posto hanno dovuto fare di necessità virtù, ma nella parte precedente l’incoronazione vera e propria è stata la rete che ho preferito.
Io ho guardato l'evento su Euronews Italia, senza pubblicità..peccato "soltanto" per l'SD
 
Ascolti Cerimonia

Rai 1: 3.631.000 31.10%
Canale 5: 2.503.000 23.20% (Prima del TG5) + 2.779.000 22.20% (Dopo del TG5)

Ascolti altri canali non ancora disponibili
 
Indietro
Alto Basso