silvermask
Digital-Forum Master
non voglio andare ulteriormente OT ma da abbinare al TX-P46GT30 che lettore blue ray mi consigliate di acquistare? Preferirei Panasonic se il telecomando della tv lo consente. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TIKAL ha scritto:Spero sia una battuta, a parte rarissime eccezioni il design delle tv Panasonic ha fatto schifo per non dire altro negli ultimi 10 anni, un solo top di gamma ha attirato il mio sguardo ma gli altri lasciamo perdere, diciamo che si sono ricordati di assumere un designer per questo giro anche se onestamente si è dedicato solo al top di gamma, ecco una delle ragioni delle scarse vendite per Panasonic perchè a molti le televisioni devono piacere anche spente.....
silvermask ha scritto:alla fine ho deciso di prendere il nuovo modello 42" GT50 2012 appena e' disponibile, la differenza del pannello e' davvero notevole con il modello 2011...
Zio Sam ha scritto:C'è cè!!
Solo 42 e 50 pollici!
emacron ha scritto:ma i plasma panasonic come si vedono con le partite ? a me interesserebbe un 55" e tra i plasma ci sono solo il vt50 e l'st50 a quanto mi pare di aver capito? pensate che oltre alle caratteristiche come pannello siano molto differenti?
dario92 ha scritto:il 42 gt50 non costa neanche tanto
silvermask ha scritto:infatti....
In Germania ed Austria e' gia' prenotabile a 1299 Euro + 25 di s.sped. Vedremo a quanto lo faranno in Italia.![]()
dario92 ha scritto:dal link che hai postato sopra dice 1249,ora anche magari i prezzi variano,ma non credo piu' di 1300![]()
sinceramente io credevo costasse parecchio di piu',poi la serie gt50 sembra avere poco da invidiare alla serie vt 50