Line-up Plasma-lcd Panasonic 2012

non voglio andare ulteriormente OT ma da abbinare al TX-P46GT30 che lettore blue ray mi consigliate di acquistare? Preferirei Panasonic se il telecomando della tv lo consente. :)

TIKAL ha scritto:
Spero sia una battuta, a parte rarissime eccezioni il design delle tv Panasonic ha fatto schifo per non dire altro negli ultimi 10 anni, un solo top di gamma ha attirato il mio sguardo ma gli altri lasciamo perdere, diciamo che si sono ricordati di assumere un designer per questo giro anche se onestamente si è dedicato solo al top di gamma, ecco una delle ragioni delle scarse vendite per Panasonic perchè a molti le televisioni devono piacere anche spente.....

no io ero serio,a me i panasonic sono sempre piaciuti,ad esempio a me non piacciono i samsung con il quadripede tanto amati da molti ;)
poi per questi vt50 e gt50 hanno fatto un'ulteriore passo avanti
comunque l'estetica in una tv e' l'ultima cosa da valutare,per me deve essere bella da accesa,non da spenta
panasonic ha venduto poco perche' si e' sempre dedicata ai plasma,che come ben sai sono meno venduti,la gente preferisce lcd-led accontentandosi

Si certo dillo a tutti quelli che si sono presi i prodotti della Apple.... anche se accesa la televisione vedi anche il contorno e le tv panasonic sotto l'aspetto del design hanno fatto pena senza contare i colori discutibili e i piedistalli in grado di sostenere un cavalcavia dell'autostrada...

alla fine ho deciso di prendere il nuovo modello 42" GT50 2012 appena e' disponibile, la differenza del pannello e' davvero notevole con il modello 2011...

silvermask ha scritto:
alla fine ho deciso di prendere il nuovo modello 42" GT50 2012 appena e' disponibile, la differenza del pannello e' davvero notevole con il modello 2011...

il gt 50 non ci sara' nel taglio da 42

Le dimensioni variano a seconda dei mercati, negli USA Sharp offre un sacco di modelli di LCD da 80 pollici.....

ah ecco perche',quindi in ameica il 42 non c'e',siamo stati fortunati,il 42 e' un taglio che va bene a molti

hanno inserito sul loro sito internet tutti i nuovi modelli e c'è scritto che saranno disponibili da aprile ... devo dire che mi piacciono i modelli di quest'anno esteticamente, mentre i modelli samsung quest'anno molto meno, ma qualitativamente come saranno?e di solito con i tv led la panasonic com'è messa? chissà che prezzi ci saranno..

ma ST50 sembra che in italia non uscirà il 50"...
mi toccherà ripiegare sul 50UT50 in caso....senza filtro, meno gradazioni e qualche caratteristica (wifi e simili, per me l'importante è l'immagine e il DLNA :D) in meno ! quanto perderò? come era rispetto al ST30 il UT30?? e rispetto al D6900?

ma i plasma panasonic come si vedono con le partite ? a me interesserebbe un 55" e tra i plasma ci sono solo il vt50 e l'st50 a quanto mi pare di aver capito? pensate che oltre alle caratteristiche come pannello siano molto differenti?

dario92 ha scritto:
il 42 gt50 non costa neanche tanto

infatti :icon_cool:....
In Germania ed Austria e' gia' prenotabile a 1299 Euro + 25 di s.sped. Vedremo a quanto lo faranno in Italia.:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
silvermask ha scritto:
infatti :icon_cool:....
In Germania ed Austria e' gia' prenotabile a 1299 Euro + 25 di s.sped. Vedremo a quanto lo faranno in Italia.:icon_rolleyes:

dal link che hai postato sopra dice 1249,ora anche magari i prezzi variano,ma non credo piu' di 1300 ;)

sinceramente io credevo costasse parecchio di piu',poi la serie gt50 sembra avere poco da invidiare alla serie vt 50

dario92 ha scritto:
dal link che hai postato sopra dice 1249,ora anche magari i prezzi variano,ma non credo piu' di 1300 ;)

sinceramente io credevo costasse parecchio di piu',poi la serie gt50 sembra avere poco da invidiare alla serie vt 50

si beh penso che alla presentazione cui l'articolo si riferiva i prezzi fossero - come sempre accade con le "primizie" - meramente indicativi...
Il sito Panasonic Germania lo mette ufficialmente a 1.299 Euro come prezzo di vendita consigliato (=unverbindliche Preisempfehlung )

http://www.panasonic.de/html/de_DE/...a-TV/TX-P42GT50E/Übersicht/9186349/index.html

dubito che in Italia il suo costo possa variare, anche se l'arrivo del GT50 lo danno per maggio...

http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prodotti/TX-P42GT50/Sommario/9190989/index.html

Ultima modifica:
molto belli, finalmente anche la Panasonic ha capito che l'estetica è importantissima.

Indietro
Alto Basso