rodaggio plasma ??
Ho appena acquistato il Panasonic P42UT50E come sostituzione del mio vecchio LG 42 HD Ready sempre al plasma.
Ma io questo rodaggio dei televisori plasma nel libretto di istruzioni, non la trovo specificata da nessuna parte sia nel vecchio LG, sia in questo Pana nuovo.
Penso che se fosse una operazione importante per l'apparecchio, almeno un accenno nelle specifiche di prima accensione o/e primi settaggi immagine, i costruttori di queste tv ne avrebbero dovuto dare informazione agli acquirenti. O mi sbaglio?
Anche un mio amico che ha appena acquistato un GT30, nel suo libretto non ne trova traccia di questo famoso rodaggio.
Peraltro, quando ho acquistato l'LG nel 2006, del rodaggio non ne sapevo nulla e quindi ho settato fin da subito valori anche alti di contrasto e nitidezza, ma non ho mai rilevato nulla per quanto riguarda alterazioni o difetti di visione.
Comunque di questo acquisto del nuovo Panasonic sono molto soddisfatto sia per l'ottima visione chiara e definita, sia per la completezza di dotazioni sw/hw e in ultimo (come qualcun'altro aveva fatto giustamente osservare) anche finalmente per l'estetica in vetro molto gradevole e moderna che pure da "spento" fa la sua bella figura.