generoso_rossi
Digital-Forum Junior Plus
Io idem... e non mi ha chiamato nessuno per proporre qualcosa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
generoso_rossi ha scritto:Io idem... e non mi ha chiamato nessuno per proporre qualcosa.
generoso_rossi ha scritto:Io idem... e non mi ha chiamato nessuno per proporre qualcosa.
erano_tempi_belli ha scritto:Forse si sono stancati del giochino delle disdette.
afnhild ha scritto:io sono tranquillo..tanto la scadenza è al 30/09
e se non chiamano disdico e mi riabbono...e di certo a condizioni sempre più vantaggiose
dansta ha scritto:ma se si lascia scadere l'abbonamento, poi si può rifarlo comunque a proprio nome?
Melek ha scritto:ha ragione, si sono fatti furbi anche a Sky. Anche io ho inoltrato la richiesta di disdetta, via FAX, nel mese di Luglio per approfittare di qualche offerta e, ad ora, sto ancora aspettando una loro chiamata.
afnhild ha scritto:io sono tranquillo..tanto la scadenza è al 30/09
e se non chiamano disdico e mi riabbono...e di certo a condizioni sempre più vantaggiose
morello ha scritto:Non è possibile scegliere condizioni migliori restando abbonato ?
gnefa ha scritto:ciao a tutti
devo dare una rinfrescata all'abbonamento di mia madre che paga uno stonfo con decoder vecchi come il cucco ... secondo voi dovrei disdire veramente e riattivare come mi pare con decoder nuovi ?
cioè il problema principale è sapere se mandano decoder nuovi con offerte, per farmi rimanere in sky ... oppure è meglio chiudere e ripartire da zero ...
mio abbo tutto sd:
mondo+sport+cinema
multivision+mysky
mondo+cinema
![]()
gnefa ha scritto:il mio obiettivo è passare all'hd e ridurre i canali sky a piacimento ...
possono cambiare anche i decoder per farmi rimanere?
edit
cosa vuol dire andare in retention ?
gnefa ha scritto:allora inizio la procedura per disdire , poi aspetto ... al limite disdico davvero e riparto dall'inizio
un'ultima cosa ...
il mio abbo personale è composto da
4 CP + sport
vorrei passare a 3 o anche a 2 CP
però ho in corso una promo per aver aperto l'abbonamento con una tv hd insieme ( 1 eu di sconto al mese , vabbè) e sono nel primo anno , lo potrò fare ?
morello ha scritto:Io penso che facciano bene quelli di sky a fare così, perchè quando uno fà una disdetta vuol dire che non gli piace il prodotto.
Poi a forza di offerte i vecchi abbonati che pagano il prezzo intero, perchè gli piace il prodotto a mio modo di vedere vengono presi in giro.
Io sono iscritto alla federconsumatori e parlando con i responsabili mi hanno confermato che nella mia zona (prov di reggio emilia) qualche abbonato si è lamentato per questo servizio "Retention" dopo che è apparso un articolo di qualche mese fà su un quoridiano locale dove un esponente politico (sempre locale) spiegava come Sky per non perdere i clienti svendeva il propio prodotto a discapito dei fedelissimi abbonati.
afnhild ha scritto:il downgrade dei channel pack...certo che la puoi fare...inizia a torlgiene uno così passi a 34...poi vedi...se vuoi scendere ancora!!!
gnefa ha scritto:il downgrade lo posso fare in qualsiasi momento e senza prob ed è immediato ?